Presentazione del 6 vol. della STORIA DEL CINEMA ITALIANO 1940/1944

Presentazione del 6 vol. della STORIA DEL CINEMA ITALIANO 1940/1944 Il Centro Sperimentale di Cinematografia ha il piacere di annunciare l'uscita del VI volume della Storia del cinema italiano 1940/1944 edita da Marsilio Editori a cura di Ernesto G. Laura con la collaborazione di Alfredo Baldi Il volume sarà presentato giovedì 18 novembre alle ore 11,30 al Cinema Trevi - vicolo del puttarello 25, Roma interverranno: Carlo Lizzani, Adriano Aprà, Ernesto G. Laura, Alfredo Baldi, Callisto Cosulich, Gabriele Antinolfi, Susanna Biadene proiezione del documentario La sua terra (1941) di Luciano Emmer la Sua partecipazione sarà particolarmente gradita Ufficio stampa Centro Sperimentale di Cinematografia: Susanna Zirizzotti - Valentina Contessi - tel. 06.72294260 fax 06. 72294322 cell.

11/nov/2010 11.09.35 Centro Sperimentale di Cinematografia Contatta l'autore

Il Centro Sperimentale di Cinematografia ha il piacere di annunciare l’uscita del VI volume della

Storia del cinema italiano 1940/1944

edita da Marsilio Editori