[CS] Tezenis Video Contest - I vincitori

[CS] Tezenis Video Contest - I vincitori Vi invio il seguente Comunicato Stampa con preghiera di pubblicazione: ___________________________________________________________________________________________________________________________________ Il 23 novembre scorso si è concluso il Tezenis Video Contest 2010, un concorso video prodotto da Calzedonia S.p.a. in collaborazione con www.242movietv.com - la community dei professionisti di Cinema e Televisione.

26/nov/2010 14.08.22 242 MovieTV Contatta l'autore

Vi invio il  seguente Comunicato Stampa con preghiera di pubblicazione:

Il 23 novembre scorso si è concluso il Tezenis Video Contest 2010, un concorso video prodotto da Calzedonia S.p.a. in collaborazione con www.242movietv.com – la community dei professionisti di Cinema e Televisione.

Il “Talento”, tema che sta particolarmente a cuore al brand di intimo, è servito da ispirazione per i video partecipanti. I registi, i video maker e i creativi, tutti professionisti della community di 242 MovieTv, sono stati chiamati a raccontare una qualunque forma di “talento” nei loro video e il risultato è stato veramente sorprendente: alla segreteria del concorso sono arrivati 109 video che hanno dimostrato che il livello di qualità e di creatività dei giovani creativi e video artisti italiani è decisamente elevato.

Il vincitore del premio Tezenis di 4.000 euro - attribuito dai responsabili dell’ufficio comunicazione del brand – è stato vinto da “Pietro” un bellissimo video in bianco e nero realizzato da Riccardo Banfi che racconta di un bambino che, solo per caso, scopre il suo talento.

La community ha invece decretato vincitori dei due premi del pubblico, uno di 2.000 euro e l’altro di 1.000 euro, i video “Find Yours” di Gerardo Splannessa (nome d’arte di Alessandro Grespan) e “Cos’è il talento” di Gabriele Vinci.

Sui principali social network non si parla d’altro, ma se sei tra quelli che non hanno ricevuto nessuna comunicazione sulla propria “bacheca”, il link per guardare i video è questo: http://www.242movietv.com/tezenis-video-contest-2010

Al prossimo contest!

Grazie per l’attenzione!

SlupTv s.r.l.

Via Tirone, 11 - 00146 Roma

Fisso: +39.06.45213400

festival@242movietv.com

www.242movietv.com

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tantomeno l'integrita' dei contenuti. Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.