28/nov/2010 03.35.27 Renzo Medici - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Torrese e Antolini dedicano "Samhain" a Meredith

Stefano Torrese dirige Samhain, un film dedicato a Meredith Kercher uccisa a Perugia nel 2007. Diego Antolini nella parte di un ex-agente dell'FBI.

Stefano Torrese e Diego Antolini nuovamente insieme per un progetto cinematografico di spessore. Il film, dal titolo "Samhain - A Halloween Tale", si ispira al delitto della studentessa inglese Meredith Kercher avvenuto a Perugia nel 2007. Il talento visionario di Torrese ha poi creato un thriller inquietante e dai toni gotici. Protagonista della pellicola è l'ex-agente dell'FBI Bryan Nolan, che si trova a Perugia nella notte di Halloween, quando avviene il misterioso omicidio di una giovane studentessa. Nolan inizia a indagare quando diverse visioni lo avvicinano allo spirito di Mary, la ragazza assassinata. In un crescendo di segni, rivelazioni, e paurose apparizioni, Nolan capisce di essere entrato in un mistero che ruota attorno alla notte di Samhain, la fine dell'anno celtico, la notte dove il mondo dei vivi e quello dei morti si incrociano. In quella notte qualcosa di maligno viene evocato con un macabro rituale, e si contrappone allo spirito di Mary. Al centro delle due forze c'è Bryan, che sacrificherà ogni cosa alla ricerca della verità su Mary, che è anche la chiave per ritrovare Susan, la sua sorellina scomparsa.

Le prime immagini del film sono state pubblicate in rete, la produzione è in corso e, come hanno più volte sottolineato Torrese e Antolini, "è un progetto che vogliamo dedicare a Meredith, alla sua memoria e al suo riposo".

E' possibile visitare la pagina ufficiale di Facebook "Samhain - The Halloween Tale"

o aprire il video su youtube al seguente link:

Renzo Medici

Supera i limiti: raddoppia la velocità da 10 a 20 Mega!
Risparmia con Tutto Incluso: telefono + adsl 20 mega a soli 29,95 € al mese per due anni!
SCONTO DI 240 EURO!