ANCHE NOI ADERIAMO ALLA IX GIORNATA INT. DEL MINORE RAPITO

IMPORTANTE MESSAGGIO ELOGIATIVO DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO, PIERO MARRAZZO, PER IL C.E.C.S.- COMITATO ECUMENCIO PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI CHE ORGANIZZA LA XI GIORNATA INTERNAZIONALE DEL MINORE RAPITO IL 25 AGOSTO IN VARIE PARTI DEL MONDO

15/lug/2005 17.25.00 Museo Cinema Roma Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA

**************

****************************

IMPORTANTE MESSAGGIO ELOGIATIVO DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO , PIERO MARRAZZO , PER IL C.E.C.S.- COMITATO ECUMENCIO PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI CHE ORGANIZZA LA XI GIORNATA INTERNAZIONALE DEL MINORE RAPITO IL 25 AGOSTO IN VARIE PARTI DEL MONDO
******************************************************************************
IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO, IL NOTO GIORNALISTA DELLA RAI-TV, PIERO MARRAZZO , HA INVIATO UN LUNGO MESSAGGIO AL C.E.C.S.- COMITATO ECUMENICO PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI , PROMOTORE E ORGANIZZATOREM, DA MOLTI ANNI DELLA ^ GIORNATA INTERNAZIONALE DEL MINORE RAPITO^ CHE SI SVOLGE IL 25 AGOSTO, CONTEMPORANEAMENTE IN VARIE PARTI DEL MONTO CON UN SIMBOLICO MINUTI DI SILENZIO O DI PREGHIERA E CON ALTRE INIZIATIVE.
NEL MESSAGGIO , INDIRIZZATO AL PRESIDENTE DEL C.E.C.S., GIUSEPPE AMEDEO PANTIERI, SI LEGGE, TRA L'ALTRO, QUANTO SEGUE :

^ DESIDERO ESPRIMERE IL MIO PIU' VIVO APPREZZAMENTO PER LA LODEVOLE INIZIATIVA DEL COMITATO ECUMENICO PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI HE, ANCHE QUEST'ANNO , HA PORTASTO AVANTI UNO SCRUPOLOSO LAVORO DI ANALISI DEL FENOMENO E SOPRATTUTTO HA VOLUTO, ANCORA UNA VOLTA, SENSIBILIZZARE L'OPINIONE PUBBLICA ORGANIZZANDO LA IX GIORNATA INTERNAZIONALE DEL MINORE RAPITO.
SI TRATTA DI UN'INIZIATIVA DI GRANDE CIVILTA' ED EFFICIACIA, PERCHE' E' INNANZITUTTO DALLA SERIA CONOSCENZA DEL PROBLEMA CHE SI DEVE PARTIRE PER ELABORARE UN ADEGUATO PIANO D'INTERVENTO (.) GRAZIE PER ILLAVORO SVOLTO FINO AD ORA E BUON PROSEGUIMENTO^
IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO
PIERO MARRAZZO
Roma, 15 luglio 2005 prot.S.P.223
IMPORTANTI MESSAGGI SONO ARRIVATI AL C.E.C.S, NEL CORSO DEGLI ANNI, DAL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, AI MINISTRI, CARDINALI, PRESIDENTI E RESPONSABILI DI ENTI E ASSOCIAZIONI, ITALIANE E STRANIERE.
ATENDIAMO SUBITO LA VOSTRA ADESIONE E SE POSSIBILE UN VOSTRO CONTRIBUTO PER MEGLIO ORGANIZZARE IL TUTTO- GRAZIE

C.E.C.S.
CASELLA POSTALE 6306
00195 ROMA
TEL-FAX (su richiesta) 063700266
E-mail ^ fiais1 @supereva.it^

Inviare vaglia o assegno ( non trasferibile ) intestato al C.E.C.S. -Casella Postale 6306 - 00195 ROMA
Motivare ^ per sostegno IX GIORNATA INTERNAZIONALE MINORE RAPITO^
ADERISCO - (nome e indirizzo )

************

*******************

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
PRESERVATIVO
Gabriele Paolini è quel personaggio televisivo che 'inquina' tutti i telegiornali, a partire dal gennaio 1997, con la finalità di diffondere l'utilizzo del preservativo e lottare contro la pedofilia ed il potere dei media!!!.
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=9544
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: