Programma Dicembre CINEMATOGRAFO POVERANIA (Roma e Torino)

Programma Dicembre CINEMATOGRAFO POVERANIA (Roma e Torino) Carissimi, proseguono le serate romane e le trasferte del Cinematografo Poverania.

12/gen/2010 12.13.48 Cinematografo Poverania Contatta l'autore

banner-poverania-n.gif

Carissimi,

proseguono le serate romane e le trasferte del Cinematografo Poverania. In allegato, il programma di Dicembre con tutte le proiezioni del mese.

Si avvia alla conclusione la breve ma intensa tappa torinese del Poverania: domenica 5 Dicembre si terrà la serata conclusiva. Ma salutata una città, eccone un’altra che arriva: subito dopo Natale, a Gennaio 2011, il Cinematografo Poverania approda anche a VARESE, all’interno del progetto Domenica Uncut. Restate connessi dunque, ogni mese vi terremo aggiornati sulle proiezioni romane e le trasferte in programma.

Sul sito ufficiale del Cinematografo Poverania (www.poverania.com) sono presenti maggiori informazioni sul progetto e sul calendario, e sono disponibili le schede di tutti i film ospitati nell'arco delle quattro stagioni, complete di sinossi, credits, locandine, foto e video.

* Tutto il materiale disponibile sul sito del Cinematografo Poverania è in libera condivisione per eventuali articoli, recensioni e segnalazioni.

Alla prossima, un caro saluto a tutti!

Alessandra

Alessandra Sciamanna

Organizzazione e ufficio stampa

CINEMATOGRAFO POVERANIA

mobile (+39) 320 38 29 086

mail: alessandra.sciamanna@tiscali.it

mail alternativa: press@bizzarrocinema.it

skype: alesciami

web: www.bizzarrocinema.it

In riferimento al D. Lgs. 196/2003, i Suoi dati saranno trattati al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati. La newsletter è inviata individualmente ai singoli interessati. Per essere rimossi dall’elenco dei destinatari scrivere a alessandra.sciamanna@tiscali.it riportando "CANCELLAMI" nella casella dell’oggetto.