[CS] Creativi per Costituzione - Concorso Video

17/dic/2010 12.03.11 242 MovieTV Contatta l'autore

Vi invio il  seguente Comunicato Stampa con preghiera di pubblicazione:

242 MovieTv presenta il Concorso Video “Creativi per Costituzione”.

Il Concorso Video  “Creativi per Costituzione” è finalizzato alla realizzazione di una campagna virale attraverso la quale registi, filmmaker, videomaker, video artisti, e amanti del video in generale possano veicolare i concetti contenuti nei 12 Principi Fondamentali della Costituzione Italiana attraverso video creativi ed idee innovative.

Focus della comunicazione saranno i 12 Principi Fondamentali della Costituzione che dovranno essere raccontati attraverso diversi linguaggi video: cortometraggio, documentario, cartoon, animazione, mockumentary, video arte, video clip musicale ecc.

Partecipare a Creativi per Costituzioneè facile: basta essere registrati a 242 MovieTv e, dopo aver letto attentamente il brief e il regolamento, realizzare un cortometraggio compreso tra i 30 e i 120 secondi scegliendo come soggetto uno solo tra i 12 Principi Fondamentali della Costituzione italiana.

La partecipazione al Concorso Video è totalmente gratuita.

I premi in palio per il Concorso Video “Creativi per Costituzione” sono tre: un Premio di  € 5.000 attribuito da una Giuria, che verrà resa nota in seguito, un premio di € 2.500, assegnato al video più votato dalla community di 242 MovieTv, una Menzione Speciale di € 1.000, assegnato dallo Staff di 242 MovieTv.

C’è tempo fino al 08.02.2011 !

Per maggiori informazioni consulta il sito http://www.242movietv.com/creativi-per-costituzione-concorso-video

____________________________________________________________________________________________________________________________________

Vi ringrazio per l’attenzione.

Redazione 242MovieTv

SlupTv s.r.l.

Via Tirone, 11 - 00146 Roma

Fisso: +39.06.45213400

festival@242movietv.com

www.242movietv.com

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tantomeno l'integrita' dei contenuti. Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.