Cinema e Tv: che Passione!!!

Un vero appassionato di cinema non si fa mancare nulla della sua passione!!!

28/dic/2010 11.01.00 Bookingshow Contatta l'autore

Cinema e Tv: che Passione!!!

Nella fantastica vetrina di Merchandisingplaza sono arrivati i prodotti del Cinema e della tv da non perdere!!! Non lasciarti sfuggire questa incredibile occasione!!!

Natale è passato ma alcuni di voi avranno sicuramente dimenticato di fare i regali!!! Merchandisingplaza viene in vostro aiuto presentandovi i prodotti del merchandising di Cinema e Tv: i personaggi che hanno fatto la storia, le serie televisive più viste e tanto altro ancora!!! Su www.merchandisingplaza.com!!!

Un vero appassionato di cinema non si fa mancare nulla della sua passione!!!

Se ami i film e vai pazzo per le star dello spettacolo, allora che aspetti ad indossarli?! Troverai tutto il merchandising di cinema e TV a prezzi mai visti! Dal merchandising di Marilyn per un look di classe al calendario di Twilight o di True Blood. E in più, il merchandising di tutte le ultime novità da cinema e TV, dai poster agli oggetti da collezione, tutto il merchandising dedicato al cinema lo troverai qui, e solo qui! Su www.merchandisingplaza.com!!!

Potrai scegliere di acquistare  il Poster di Audrey Hepburn, James Dean, Marilyn Monroe, Harry Potter, I Pirati dei Caraibi, oppure il calendario di Twlight e di True Blood!! Vorresti invece qualcosa da indossare??? Eccoti servito!!! Sul nostro portale potrai trovare le T – Shirt di Audrey Hepburn, Marilyn Monroe, il Rocky Horror Picture Show…oppure la Felpa di Rocky Balboa, di Tony Montana o quella di Pulp Fiction!!!

Se invece volessi fare un regalo ancor più originale, Merchandisingplaza mette a disposizione la Gift Card con il quale si dà la possibilità, a chi riceve il regalo, di poter acquistare qualsiasi prodotto presente su merchandisingplaza.com!!!

Questi sono solo alcuni merchandising di Cinema e Tv presenti sul nostro portale www.merchandisingplaza.com!!! Allora cosa aspetti??? Sei ancora lì???

Corri su www.merchandisingplaza.com... e ricorda:

Cinema e Tv + www.merchandisingplaza.com: formula perfetta!!!

MerchandisingPlaza: TUTTO IL MERCHANDISING CHE VUOI !!!

Massimiliano di Cesare

Addetto Stampa MerchandisingPlaza