L'angelo di roberto de vito

Scheda "L'Angelo": Scritto e diretto da Roberto Di Vito Direttore della fotografia: Giulio Pietromarchi - Scenografia: Mariangela Caggiani - Montaggio: Fabia Gasparini - Fonico: Emanuele Costantini - Con: Ugo Fangareggi, Igor Mattei, Massimiliano Graziuso, Sergio Di Pinto

14/ago/2005 20.02.12 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
augurandoci che che "l'angelo " sia possibile proiettarlo presente l'autore anche per la notte bianca dei corti il 17 settembre al tewatro della forma rilanciamo l'invito del nostro amico Robero De Vito:

Un saluto dal filmaker romano Roberto Di Vito.
Volevo invitarvi tramite internet alla proiezione del mio cortometraggio (shortfilm) "L'Angelo". 14 minuti - 35mm . all'arena del Festival Cineporto: Martedì 16 Agosto: ore 21 - Viale Antonino di San Giuliano - tel. 063211511 - (Vicino lungotevere, Stadio Olimpico - Farnesina). (Sarà presente L'autore - Ingresso gratuito con buoni omaggio .) A seguire proiez. film commedia greco: "Un tocco di zenzero".
Sinossi "L'Angelo" :Tra le "gelide" strade nutturne, di una moderna città, avanza uno strano camion seguito da due uomini incappucciati. Sono dei netturbini che lavorano di notte.Eppure tra le discariche più infime uno di loro sta per diventare un Angelo.

Scheda "L'Angelo" : Scritto e diretto da Roberto Di Vito Direttore della fotografia: Giulio Pietromarchi - Scenografia: Mariangela Caggiani - Montaggio: Fabia Gasparini - Fonico: Emanuele Costantini - Con: Ugo Fangareggi, Igor Mattei, Massimiliano Graziuso, Sergio Di Pinto

Premi: Premio alla sceneggiatura al " Tellaro Film Festival" - Premio speciale della giuria al concorso "Urban Island" 04 - Primo premio al Sonar Film Festival - (Riconoscimento d'Interesse culturale nazionale dal Ministero per i beni e le attività culturali.)

Allego intervista:(cliccare sulle barre)

Cineporto - Martedì 16 Agosto: ore 21 (Ingresso gratuito con buoni omaggio)Roberto Di Vito: Cel. 338 3152784. - Ciao.

ciao a tutti marco capitelli

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
PRESERVATIVO
Gabriele Paolini è quel personaggio televisivo che 'inquina' tutti i telegiornali, a partire dal gennaio 1997, con la finalità di diffondere l'utilizzo del preservativo e lottare contro la pedofilia ed il potere dei media!!!.
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=9544
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: