IMPORTANTE MESSAGGIO ISLAMICI PER GIORNATA MINORE RAPITO 25 AGOSTO -ADERISCI ANCHE TU

24/ago/2005 16.44.08 Museo Cinema Roma Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
COMUNICATO STAMPA 55/R AGOSTO 2005 TRASMESSO DAL C.E.C.S. 063700266 E-MAIL ^arteitaliana@supereva.it^ UFF. STAMPA DOMENICO PAGANELLI . LEGGI E DIFFONDI - GRAZIE
*******************************************************************

CENTRO CULTURALE ISLAMICO D'ITALIA ELOGIA E INVIA MESSAGGIO AL C.E.C.S. - COMITATO ECUMENICO PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI
PER LA IX GIORNATA INTERNAZIONALE DEL MINORE RAPITO DEL 25 AGOSTO- IMPORTANTE MESSAGGIO ANCHE DEL MINISTRO ROBERTO MARONI -
****************************************************************************

UN IMPORTANTE E SISGNIFICATIVO MESSAGGIO UFFICIALE DEL CENTRO ISLAMICO CULTURALE D'ITALIA E' PERVENUTO AL C.E.C.S.- COMITATO ECUMENICO PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI CHE HA PROMOSSO ED ORGANIZZATO LA IX GIORNATA INTERNAZIONALE DEL MINORE RAPITO CHE SVOLGERA' DOMANI, GIOVEDI' 25 AGOSTO:
IL MESSAGGIO SARA' DIFFUSO NELLA SUA FORMA COMPLETA DOMANI DURANTE IL CONVENGO CHE SI TERRA' A ROMA IN VIA PORTUENSE 101 A PARTIRE DALLE ORE 18,30 . INTANTO NE RIPORTIAMO ALCUNE PARTI:

^ NEL NOME DI DIO, IL CLEMENTISSIMO, IL MISERICORDIOSO-
IN OCCASIONE DELLA NONA GIORNATA INTERNAZIONALE DEL MINORE RAPITO , CHE VEDE IL COMITATO ECUMENICO PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI ED IL SUO PRESIDENTE DIRETTAMENTE IMPEGNATI, ATTRAVERSO LA PREGHIERA , LA RIFLESSIONE E LA DIVULGAZIONE , IN QUESTA ALTA E MERITORIA OPERA DI SENSIBILIZZAZIONE DELLE COSCIENZE A FRONTE DI UN DRAMMA- LO SFRUTTAMENTO E IL RAPIMENTO DEI FANCIULLI- CHE OFFENDE E COLPISCE LA DIGNITA' UMANA . IL CENTRO ISLAMICO CULTURALE D'ITALIA DESIDERRA ESPRIMERE LA PROPRIA STIMA ED IL PROPRIO APPREZZAMENTO PER LE INIZIATIVE PROMOSSE , E DESIDERA ESPRIMERE LA PROPRIA STIMA ED IL PROPRIO APPREZZAMENTO PER LE INIZIATIVE PROMOSSE , E DESIDERA MANIFESTARE AGLI ORGANIZZATORI SOLIDALE E COMPARTECIPE VICINANZA NEL SILENZIO E NELLA PREGHIERA (.)^

INOLTRE ANCHE IL MINISTRO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALE ON. ROBERTO MARONI , SEMPRE SENSIBILE ALLE INIZIATIVE DEL C.E.C.S. HA INVIATO UN MESSAGGIO DI SOSTEGNO DI CUI RIPORTIAMO UNA PARTE :

^ IN OCCASIONE DELLA ^ IX GIORNATA INTERNAZIONALE DEL MINORE RAPITO ^ RITENGO OPPORTUNO SOTTOLINEARE COME LA PROGRAMMAZIONE DI QUESTA GIORNATA RAPPRESENTI UN SIGNIFICATIVO MOMENTO DI IMPEGNO PER INFORMARE E SENSIBILIZZARE L'OPINIONE PUBBLICA SUL TEMA DEI MINORI CHE NON HANNO LA POSSIBILITA' DI AVERE ACCANTO UNO DEI GENITORI DURANTE IL PROPRIO PERCORSO DI CRESCITA .
OGNI BAMBINO PER UN SANO ED ARMONIOSO SVILUPPO PSICOFISICO HA BIS0GNO DI AVERE ACCANTO ENTRAMBI I GENITORI (.)^
QUESTO UNITO A TANTI ALTRI IMPORTANTI MESSAGGI: DAL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA A CARDINALE TONINI, PUO' ESSERE DI STIMOLO AD INTERVENTI ADEGUATI E URGENTI PER LA SOLUZIONE DI QUESTI DRAMMI UMANI.

***************
ADERITE SUBITO TUTTI

C.E.C.S.
CASELLA POSTALE 6306
00195 ROMA
E-mail ^ arteitaliana@supereva.it^

**************************************

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
CINEMA
Aggiornamenti settimanali sulle attività della Titobros
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=9485
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: