BASTA L'ARIA FRITTA PER I MINORI RAPITI- OCCORRONO INTERVENTI URGENTI

26/ago/2005 14.02.19 Museo Cinema Roma Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Comunicato stampa . rt621 agosto 2005 trasmesso da CECS uff, Stampa Paganelli .tel 063700266
E-mail - ^arteitaliana@supereva.it^ - LEGGI E DIFFONDI- GRAZIE
____________

CONCUSA CON SUCCESSO IX GIORNATAINTERNAZIONALE DEL MINORE RAPITO
PROMOSSA ED ORGANIZZATA DAL C.E.C.S.-CO.I.F.
*****************************************************************************
PROPOSTE - SPERANZE - MIGLIAIA DI CASI INSOLUTI -(CIRCA IL 90% )
URGONO RADICALI MODIFICHE NEGLI INTERVENTI DELLO STATO -
*****************************************************************************

SI E' CONCLUSA CON SUCCESSO LA IX GIORNATA INTERNAZIONALE DEL MINORE RAPITO CHE SI E' SVOLTA GIOVEDI' 25 AGOSTO , SIMBOLICAMENTE, OVUNQUE CON UN MINUTO DI SILENZIO ALLE ORE 11 .
L'INIZIATIVA PROMOSSA ED ORGANIZAATA DAL C.E.C.S.- COMITATO ECUMENICO PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI E DAL CO.I.F. - COMITATO ITALIA-FINLANDIA CON L'ADESIONE DI NUMEROSE ASSOCIAZIONI ED ENTI , ITALIANI E STRANIERI ,
HA EVIDENZIATO, ANCHE ATTRAVERSO UNA IMPORTANTE ^TAVOLA ROTONDA^ MOLTE CARENZE E INEFFICENZE . IL C.E.C.S. NON E' PER LA ^GUERRA O LA GUERRIGLIA TRA CONIUGI ^ MA PER IL PERDONO E LA RICONCILIAZIONE PER L'UNIONE DELLA FAMIGLIA E LA DIFESA DELLA SACRALITA' DEL MATRIMONIO.
MA ANCHE PER UN PIU' CONCRETO E DECISO INTERVENTO PUBBLICO( STATO, CHIESA, SCUOLA ECC. )
IL C.E.C.S.-CO.I.F. HA POI CONDOTTO UNA RICERCA ED ECCO, IN SINTESI ,ALCUNI RISULTATI :
SONO IN AUMENTO, IN TUTTO IL MONDO , I CASI DI MINORI RAPITI ( piu' di un milione solo in Italia, ogni anno )
MINORI RAPITI PER:
- RICATTO ECONOMICO
- SFRUTTAMENTO SESSUALE
- SFRUTTRAMENTO LAVORATIVO
- SFRUTTAMENTO BELLICO
- SFRUTTAMENTO MEDICO E UTILIZZO DEGLI ORGANI PER TRAPIANTI
- RICATTO O VENDETTA TRA CONIUGI SEPARATI O DIVORZIATI
- UTILIZZI ILLECITI DI OGNI GENERE (FURTI-SPIONAGGIO ECC. )

LEGGI, CONVENZIONI INTERNAZIONALI: INADEGUATE O INAPPLICABILI O CONTRADDITTORIE O INCOMPLETE ECC.
INEFFICIENZE, LENTEZZE, SUPERFICIALITA', OMISSIONI, SCHIERAMENTI E DIFESE ANTIDEMOCRATICHE ( RAZZISMO, NAZIONALISMO ESASPERATO, FEMMINISMO, MASCHISLIMO , INTERESSI ECONOMICI , ECC. )
TROPPI UFFICI, TROPPI IMPIEGATI , TROPPA BUROCRAZIA, TROPPE SPESE INUTILI ( ad esempio , in Italia, esistono Uffici che ^trattano^ questo difficile aspetto , nei Ministeri della Giustizia, degli Esteri, della Politiche Sociali, degli Interni, poi dei Comuni, della Regioni, delle Province ecc. con un moltiplicarsi di spese, con accavallamento di mansioni e di competenze.con risultati di scarso rilievo . )
E' STATO CALCOLATO CHE I CASI DI ^ MINORI RAPITI ^ NON SIANO STATI RISOLTI NEL 90 % , CHE IL 5% SIA STATO RISOLTO IN FORMA PRIVATA E CHE SOLO IL RESTANTE 5% SIA STATO RISOLTO TRAMITE LE VIE LEGALI O L'INTERVENTO DIRETTO DEGLI UFFICI PUBBLICI.
UTILIZZO DI ALCUNI CASI DI MINORI RAPITI , DA PARTE DEI MEZZI DI COMUNICAZIONE SOCIALE ( GIORNALI, RADIO, TELEVISIONI ECC.) PER
SCOPI DI DUBBIA UTILITA' SOCIALE ( AUMENTO DEGLI INDICI DI ASCOLTO; SCANDALO, SPETTACOLO, MORBOSITA', PETTEGOLEZZI . )
COSA CHIEDE IL C.E.C.S. E IL CO.I.F. PRATICAMENTE ?
______________________________________________________

UN FONDO ECONOMICO PUBBLICO E ADEGUATO PER ORGANIZZARE QUESTO DIFFICILE E IMPORTANTE SETTORE ( COME PER GLI INVALIDI, GLI ANZIANI, ECC. ) PER LE NUMEROSE SPESE ( MEDICHE, LEGALI, INVESTIGATIVE ECC.)
PARI DOVERI E PARI DIRITTI -PADRE-MADRE-STATO
UNA PARTECIPAZIONE DIRETTA DEI RAPPRESENTANTI DEI ^MINORI RAPITI^, PER LA STESURA DELLE LEGGI, DEI REGOLAMENTI, NEI COMITATI, NEGLI UFFICI, NELL'ORGANIZZAZIONE PUBBLICA CHE INTALIA E ALL'ESTERO SI DOVREBBE OCCUPARE DI RISOLVERE QUESTI CASI
******************************************

ALTRIMENTI TUTTA ARIA FRITTA ..

***************************************************************

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
PRESERVATIVO
Gabriele Paolini è quel personaggio televisivo che 'inquina' tutti i telegiornali, a partire dal gennaio 1997, con la finalità di diffondere l'utilizzo del preservativo e lottare contro la pedofilia ed il potere dei media!!!.
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=9544
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: