FAVOLOSO- AUSTRIACI OFFRONO CASTELLO A MUSEO JOSE' PANTIERI

28/ago/2005 00.33.54 Museo Cinema Roma Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA
**************

****************

Comunicato stampa M.I.C.S. tel 063700266 E-mail ^ mics@email.it^

Leggi e diffondi - grazie

__________________________________________________

FANTASTICO:

GLI AUSTRIACI OFFRONO CASTELLO AL MUSEO DEL CINEMA JOSE' PANTIERI DI ROMA - SARA' PRESTO SALVO LO STRAORDINARIO PATRIMONIO DI VIA PORTUENSE 101 ?

***************************************************************

Una bella e generosa proposta viene ancora dagli Austriaci a favore dello straordinario patrimonio del M.I.C.S. - MUSEO ^ JOSE' PANTIERI^ DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO di ROMA

Attualmente collocato in locali fatiscenti in Via Portuense 101 a Roma .

Sono circa1500 mq. strapieni di materiali rari e importanti che attendono, da anni di essere trasferiti all'EUR o altrove, per una loro collocazione migliore e definitiva.

La trattativa , condotta dal Comune di Roma e con l'EUR S.p.A. si trascina da anni senza approdare a nulla di concreto.

Adesso il FILM ARCHIVI AUSTRIA di Vienna, che da tempo è in contatto con il M.I.C.S. di Roma , offre una parte del favoloso CASTELLO DI LAXEMBURG , a circa 40 km. da Vienna per ospitare una parte o tutto il patrimonio raccolto dallo storico e filosofo JOSE' PANTIERI in circa 50 anni di lavoro e di ricerche.

^ LA PROPOSTA MI COMMUOVE E MI APRE DELLE SPERANZE - HA DETTO PANTIERI - E RAPPRESENTA UNO STIMOLO , UNO SCHIAFFO MORALE COLOSSALE,. PER TANTI ^PAROLAI^ NOSTRANI CHE PROMETTONO E PROGETTANO MA POI NON CONCLUDONO , NOI SIAMO UNA GRANDE REALTA' CULTURALE E SOCIALE, E ABBIAMO DATO A ROMA, CITTA' DEL CINEMA, UN GRANDE E PRESTIGIOSO MUSEO , UNICO E IMPORTANTE, SE POI COLORO CHE MANOVRANO IL DENARO PUBBLICO CONTINUANO A VAGHEGGIARE FARAONICI PROGETTI FUTURI, E NON CONCRETIZZANO CON NOI , TEMO CHE DOVREMO SBATTERGLI LA PORTA IN FACCIA E ANDARCENE ALL'ESTERO .^

*************

******************

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
PRESERVATIVO
Gabriele Paolini è quel personaggio televisivo che 'inquina' tutti i telegiornali, a partire dal gennaio 1997, con la finalità di diffondere l'utilizzo del preservativo e lottare contro la pedofilia ed il potere dei media!!!.
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=9544
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: