MICHELE PLACIDO PORTA IL BANDITO VALLANZASCA A PALOMBARA SABINA

03/feb/2011 18.37.25 www.leciliegiedelcinema.ilcannocchiale.it Contatta l'autore

Palombara Sabina (Rm), 3 feb. 2011 - Dopo la presentazione fuori concorso e le polemiche scatenate alla 67^ Mostra del cinema di Venezia, Michele Placido - prima di partire per la Francia - porta il suo film Vallanzasca - Gli angeli del male al Festival Cinematografico delle Cerase. L'appuntamento è per sabato, alle 16,30, al Cinema Nuovo Teatro di Palombara Sabina dove il regista e sceneggiatore pugliese al termine della proiezione saluterà e risponderà alle domande del pubblico in sala. A dare il volto a Renato Vallanzasca è Kim Rossi Stuart, con lui Valeria Solarino, Paz Vega, Filippo Timi e Giorgio Careccia. Porta la firma dei Negramaro la colonna sonora del film che non è un’inchiesta, e si ispira all’autobiografia del bandito “Il fiore del male”. Ma non è finita. Alla fine della pellicola e del dibattito spazio ai peccati di gola con un piatto di polenta preparato dagli Sgabarruni, i celebri cuochi del Festival(proiezione del film, dibattito e cena €7,00). _______________________________________________________________ Ufficio Stampa Festival Cinematografico delle Cerase - Daniela Cocchi www.leciliegiedelcinema.ilcannocchiale.it e-mail: leciliegiedelcinema@alice.it cell. 3206943732 Cinema Nuovo Teatro - Via Isonzo, 44 - Palombara Sabina (Rm)