FILM MUTI RARISSIMI RESTAURATI DAL MUSEO DEL CINEMA PANTIERI AL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FILM JONIO IN CALABRIA

10/set/2005 11.17.42 Museo Cinema Roma Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Il Casinò online più amato della Rete ti invita a giocare ai suoi tavoli offrendoti numerose possibilità di vincita! 100% di Bonus sul primo versamento; Clicca qui:
COMUNICATO STAMPA 437 ROMA SETTEMBRE 2005
^arteitaliana@supereva.it^
tel 063700266

_______________________________________________

DUE FILM MUTI RARISSIMI IN ESCLUSIVA
ALLO JONIO FILM FESTIVAL RESTAURATI DAL
M.I.C.S. MUSEO JOSE' PANTIERI DEL CINEMA E
DELLO SPETTACOLO DI ROMA -
SARA' PRESENTE E RICEVERA'
^ IL PREMIO ALLA CARRIERA 2005 ^
LO STORICO JOSE' PANTIERI

*************************************************
IN OCCASIONE DELLA SECONDA EDIZIONE DELLO
^ JONIO FILM FESTIVAL^ , DOMENICA 25 SETTEMBRE
SARANNO PROIETTATI DUE RARISSIMI FILM MUTI:
^ MOZART^ (AUSTRIA 1917c) E ^ CICERONE A ROMA^ (ITALIA-CINES 1905)
CHE SARANNO PROIETTATI CON COMMENTO MUSICALE ^DAL VIVO ^.
I FILM SONO STATI RESTAURATI E RISTAMPATI DAI LABORATORI SPECIALIZZATI DEL M.I.C.S. MUSEO ^JOSE' PANTIERI^ DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA E RAPPRESENTANO DUE IMPORTANTI DOCUMENTI STORICI FILMICI UNICI E RARI .
^MOZART, VITA,AMORI E DOLORI DI UN GRANDE ARTISTA^ DIRETTO DA FRANZ HOFFEREMAN CON PAUL GHERARD, JOSEPH ZENESIUS,LILLI FROHLICH,ecc.
E' VIRATO IN DIVERSI COLORI(VERDE,BLU,GIALLO ) E DIVERSE SCENE SONO STATE GIRATE IN LUOGHI STORICI AUTENTICI A VIENNA E A SALISBURGO.
E' IL PRIMO FILM SULLA VITA DI MOZART E DA DIVERSI ANNI E' MOTIVO DI PRESSANTI RICHIESTE DA PARTE DEL FILMARCHIV AUSTRIA DI VIENNA PER INSERIRLO NELLE CELEBRAZIONI MONDIALI PER MOZART.
^CICERONE A ROMA^ E' INVECE IL PRIMO FILM ^TURISTICO^ GIRATO A ROMA , INIZIO SECOLO, CON UN PRESENZA CURIOSA E IMPORTANTE DI ANDRE DEED.
SI VEDE, TRA L'ALTRO, UNA ROMA MOLTO DIVERSA, CON UN SOLO PASSANTE E UN CAVALLO SUL LUNGOTEVERE.
DUE CHICCHE PER UN FESTIVAL DEL CINEMA GIOVANE , DIRETTO DA FRANCO GRAMISCI, E DA UNO GRUPPO DI CORAGGIOSI CHE VOGLIONO VIVACIZZARE LA CALABRIA . JOSE' PANTIERI, STORICO E CINEASTA DI NOTORIETA' INTERNAZIONALE SARA' PRESENTE ANCHE PER FESTEGGIARE I SUOI CINQUANTANNI DI ATTIVITA' E DI IMPEGNO CULTURALE E SOCIALE.
^ NOI DA MEZZO SECOLO SALVIAMO E VALORIZZIAMO IL PATRIMONIO FILMICO - HA DETTO JOSE' PANTIERI - CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AL GRANDE PASSATO DEL CINEMA ITALIANO ED EUROPEO ,. ATTRAVERSO MILLE DIFFICOLTA' E OSTACOLI PERCHE' NON SIAMO LEGATI AD INTERESSI POLITICI, COMMERCIALI O SETTARI.
SIAMO STANCHI DI FARE LA PARTE DI ^CENERENTOLA^ :OCCORRONO RICONOSCIMENTI CONCRETI E IMMEDIATI PER UN FUTURO MIGLIORE^-
*********************

I GIORNALISTI CHE DESIDERANO AVERE MATERIALI SONO PREGATI DI SCRIVERE IMMEDIATAMENTE - E' DISPONIBILE UN MINUTO DI IMMAGINI FILMICHE -
^arteitaliana@superevas.it^

*****************************************************************************

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
PRESERVATIVO
Gabriele Paolini è quel personaggio televisivo che 'inquina' tutti i telegiornali, a partire dal gennaio 1997, con la finalità di diffondere l'utilizzo del preservativo e lottare contro la pedofilia ed il potere dei media!!!.
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=9544
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: