[CS] Creativi per Costituzione| Concorso Video

Vi invio il seguente Comunicato Stampa con preghiera di pubblicazione: _____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ "Creativi per Costituzione" il Concorso Video prodotto da 242 MovieTv per celebrare la Costituzione della Repubblica Italiana, è arrivato alla fase conclusiva.

28/feb/2011 15.40.14 242 MovieTV Contatta l'autore

Vi invio il  seguente Comunicato Stampa con preghiera di pubblicazione:

Creativi per Costituzione” il Concorso Video prodotto da 242 MovieTv per celebrare la Costituzione della Repubblica Italiana, è arrivato alla fase conclusiva.

Sono stati tanti i registi che hanno raccolto la sfida di rappresentare i 12 principi Fondamentali della nostra Costituzione: i lavori presentati sono stati 112 dei quali 47 hanno superato la selezione e sono arrivati alla fase finale!

Ora la parola passa alla Giuria, formata dal Dott. Biagio Agnes, da Enrico Vanzina, sceneggiatore e da Davide Bennato, professore di Sociologia dei processi culturali e comunicativi presso l'Università di Catania, che dovrà decretare il vincitore del Premio di 5000 € messo in palio da 242 MovieTv.

Un altro premio di 2500 € sarà attribuito al video più votato online dalla Community di 242 MovieTv, la community dei professionisti di cinema e televisione indipendenti; sarà possibile votare i video in concorso a partire dalle ore 12.00 di Martedì 1 Marzo fino alle ore 12.00 di martedì 15 Marzo 2011.

Guarda e vota tutti i video in Concorso su 242MovieTv

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Grazie per l’attenzione!

Redazione 242 MovieTv|SlupTv s.r.l.

Via Tirone, 11 - 00146 Roma

Fisso: +39.06.45213400

festival@242movietv.com

www.242movietv.com

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tantomeno l'integrita' dei contenuti. Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.