GIANNI DI GREGORIO, LA MAMMA E LE DONNE AL CINEMA DI PALOMBARA SABINA

02/mar/2011 21.01.11 www.leciliegiedelcinema.ilcannocchiale.it Contatta l'autore

PALOMBARA SABINA (Rm), 2 mar. 2011 - Dopo gli applausi del Festival di Berlino, il regista Gianni Di Gregorio, si sottopone al giudizio della giuria popolare della kermesse cinematografica più piccola del mondo: il "Festival Cinematografico delle Cerase" di Palombara Sabina, durante il quale sarà proiettato il film "Gianni e le donne" (commedia vivace sulla crisi di mezza età che affligge gli uomini italiani). L'appuntamento è per domenica 6 marzo alle 18.00 presso il Cinema Nuovo Teatro di Palombara Sabina. Di Gregorio subito dopo la proiezione risponderà a tutte le domande del pubblico presente in sala. Guest star, accanto al regista, Valeria De Franciscis Bendoni, straordinaria 93enne che per la seconda volta torna sul grande schermo nei panni della madre di Gianni. Al termine della proiezione e del dibattito con il regista e l'attrice, gli "Sgabarruni" (celebri cuochi del Festival) prepareranno un primo piatto della tradizione culinaria laziale che sarà degustato con del buon vino locale (proiezione del film, dibattito e cena €7,00).