Gazzetta.it: enormi meteoriti nelle maggiori piazze italiane

11/mar/2011 19.31.22 Giorgia Galli - digital Consultant Contatta l'autore

Avvistato il primo meteorite rosa in Largo La Foppa, a Milano
Enormi meteoriti sono in atterraggio sulle piazze italiane: è caos nel paese!

Pare che da ieri si stiano registrando gli avvistamenti di giganteschi meteoriti di 30 metri di diametro nelle principali città italiane.

Non sono ancora chiari gli effetti di questi sulla popolazione: di sera i meteoriti prendono magicamente vita, illuminando le piazze con una luce rosa che crea una surreale atmosfera di sogno e di gioco e tutti gli spettatori sembrano incuriositi e divertiti dal fenomeno.

Gli scienziati impegnati sul caso, spiegano l’accaduto in questo modo: l’evasione e il divertimento, tipiche qualità fondamentali del mondo Gazzetta, sembrano arrivare in questo momento addirittura da un’altra dimensione.

Fonti ufficiali ci avvertono che l’atterraggio dei meteoriti è previsto a: Milano, dal 9 al 12 marzo in Largo La Foppa e dal 13 al 16 marzo in Piazza San Babila; Bologna dal 13 al 16 marzo in Piazza dell’VIII Agosto; Roma dal 18 al 20 marzo in Piazza dei Cinquecento.

Preghiamo chiunque passi per questi luoghi di geolocalizzare il fatto ed caricare la propria foto come testimonianza dell’accaduto su http://tuttoilrosadellavita.gazzetta.it/ . Tutti coloro che parteciperanno, riceveranno una gradita sorpresa come ringraziamento per l’aiuto nel controllo del fenomeno.

Vi raccomandiamo la massima prudenza e speriamo vi possiate godere lo spettacolo!

Giorgia Galli
Digital Strategist