IVANO DE CRISTOFARO ALLA CONQUISTA DI HOLLIWOOD INCONTRA FRANCO COLUMBU

18/mar/2011 15.43.52 WBE NEWS Contatta l'autore

Dopo Raoul Bova, un altro italiano è partito alla conquista di Hollywood: Ivano De Cristofaro. E il mondo del cinema lo ha accolto a braccia aperte. Infatti, l'attore che viene considerato lo Schwarzenegger italiano, ha girato un film con Franco Columbu.

Ivano De Cristofaro Ape

AL VIA IL NUOVO CASTING 2011 DEL FILM DREAMLAND IL GIORNO DOPO... CHE INIZIERA LE RIPRESE A MAGGIO A MILANO E LOS ANGELES

Infatti, l'attore che viene considerato lo Schwarzenegger italiano, a girato con Franco Columbu, attore di successo, mito del bodybuilding e amico fraterno proprio dell'ancor più mitico Arnold. il film Dreamland la Terra deri sogni è stato diretto dal regista Sandro Ravagnani

Ivano De Cristofaro
Ivano De Cristofaro a casa di Franco Columbu

Un sogno iniziato due anni fà grazie ad un incidente ad un visitatore alla Universal Stdios di Los Angeles attraverso la corrispondente Rai Valentina Martelli, Columbu ha invitato De Cristofaro a casa sua, spiegandogli come adattarsi ai ritmi di lavoro delle case cinematografiche americane, allo stile di vita di Los Angeles ed alla cucina (molto diversa dalla nostra, anche nei ristoranti italiani, che modificano le ricette per venire incontro al gusto degli americani). Racconta Sandro Ravagnani, regista del film,  "Tra Ivano e Franco si è stabilito subito un feeling, Franco Columbu ha subito indossato la una parte nel film Dreamland 'La terra dei sogni' arrivando ad essere se stesso. Come tutti sanno, Columbu è un amico fraterno di Arnold Schwarzenegger.

Ivano De Cristofaro
Franco Columbu e Ivano De Cristofaro

A Los Angeles, Ivano De Cristofaro ha incontrato diverse realtà  dell'industria cinematografica a stelle e strisce, "Si è aperta una porta molto importante, che gli permetterà di  diventere molto presto una star del cinema mondiale ereditando di fatto e sul campo un ruolo importante nei film di action.