IL LEGGENDARIO FRANCO COLUMBU E' IL PROTAGONISTA DI DREAMLAND CON IVANO DE CRISTOFARO

Il leggendario Franco Columbu nel cast del film DREAMLAND "La terra dei sogni" Nel cast del film DREAMLAND "La terrà dei sogni", di cui sarà protagonista il giovane attore di action Ivano De Cristofaro: il mito del bodybuilding Franco Columbu avrà il ruolo dell'allenatore di pugilato.

20/mar/2011 18.05.07 WBE NEWS Contatta l'autore

Il leggendario Franco Columbu nel cast del film DREAMLAND "La terra dei sogni"

Nel cast del film DREAMLAND "La terrà dei sogni", di cui sarà protagonista  il giovane attore di action Ivano De Cristofaro: il mito del bodybuilding Franco Columbu avrà il ruolo dell'allenatore di pugilato. Lo rivela, in esclusiva,  il regista del film Sandro Ravagnani

Il Cast di

Dreamland

La Terra dei sogni

di De Cristofaro-Ravagnani

Regia

SANDRO RAVAGNANI

con

FRANCO COLUMBU

IVANO DE CRISTOFARO

con in ordine alfabetico

ALBERTO SALA, ALESSANDRO RIVA, ANNA MARIA RIGANTE, ANTONIO LA BIANCA,

CHRISTIAN DI VIRGILIO,

COSIMO PIZZULLI, DANIA BICE SORRENTI, DANILO AUTIERO, DIEGO CALZOLARI, ELENA PRESTI, EUGENIO DE CRISTOFARO, FRANCESCO GAMBADORO, FRANCESCO FERRACINI,

GIOIA ORFEI,

JESSICA RESTEGHINI, IVAYLO DIMITROV PENEV,

IVAN MENGA,

LAURA DRZEWICKA, MARCO BALESTRI, MARCO CIRIANI,

per la prima volta al cinema

MARIA COLUMBU,

MELANIA DALLA COSTA,

MIRKO PIANETTI,

NINO FUSCAGNI, PRISCILLA D'AMANZO CITTI,

RITA STATTE,

RUGGERO DI FRANCO,

TONY SPERANDEO,

VALENTIANA MELIS

Il cast completo del film "La terrà dei sogni", di cui saranno i protagonisti Ivano De Cristofaro e il mito del bodybuilding Franco Columbu che avrà il ruolo di falegname e dell'allenatore di pugilato. Lo rivela, in esclusiva, il regista Sandro Ravagnani, titolare della World Business Entertainment, che gestisce da anni la carriera di De Cristofaro: "Franco mi ha ricevuto, insieme ad Ivano, a Los Angeles, qualche anno fa. Columbu ha mostrato subito un grande interesse per il film e si è proposto per un cameo. Dopo lunghi colloqui con i produttori, la grande notizia: Franco ha accettato è ha avuto il ruolo maschile più importante, prestandosi ad essere come nella realtà il consigliere di vita e maestro di pugilato del personaggio interpretato da Ivano".

Ivano De Cristofaro Foto 4
nella foto di Ernesto Nebuloni: Ivano De Cristofaro e Sandro Ravagnani (a destra)

Nel film sono previste molte scene di combattimento, sia per strada che in palestra. "Per questo, Ivano si è allenato nella nobile arte del pugilato" - prosegue Ravagnani - "Franco non ne ha bisogno: prima di diventare un campione di bodybuilding vincendo il Mr. Olympia (la più importante competizione del mondo), ha praticato la boxe con risultati fantastici".

Franco Columbu
Il libro scritto da Franco Columbu

La partecipazione al progetto di Franco Columbu è stata utile anche per ottenere un cameo di Arnold Schwarzenegger. La loro amicizia risale ai tempi in cui erano due bodybuilder alle prime armi. Quando Arnold è stato governatore della California, la loro amicizia si è rafforzata, Franco è stato nominato consulete chiropratico della California e pratica ancora oggi questa attività che divide con il cinema.

Franco Columbu, Arnold e Ken Walter
nella foto: Franco Columbu (a sinistra), Arnold Schwarzenegger e Ken Walter