IVANO DE CRISTOFARO IN ITALIA PER LA PRESENTAZIONE DI DREAMLAND E' INIZIATA LA CAMPAGNA MEDIATICA PER PROMUOVERE LA TERRA DEI SOGNI DI SANDRO RAVAGNANI

22/mar/2011 00.53.48 WBE NEWS Contatta l'autore

IL POSTER DI DREAMLAND

DREAMLAND LA TERRA DEI SOGNI CON FRANCO COLUMBU E IVANO DE CRISTOFARO REGIA DI SANDRO RAVAGNANI

L’opera cinematografica nasce da un’accurata  e premurosa  selezione di sentimenti, con l’intenzione principale di trasmettere quei valori positivi che a volte si può fare solo con le immagini, utilizzando un linguaggio universale capace di arrivare ai cuori  di tutte  le età. E, soprattutto, quello della volontà di non arrendersi mai, perché la vita è  un dono meraviglioso ed unico.

Opera prima del giornalista Sebastiano Sandro Ravagnani e dell’attore Ivano De Cristofaro,  il film prodotto dalla World Business Entertainment  in collaborazione con Franco Columbu, grande sportivo e uomo impegnato socialmente nella Comunità Italiana negli USA, vuole  offrire una favolamoderna in cui i personaggi incantano per le loro storie di vita reale e la loro umanità.