L'ITALIANO PIU' BELLO D'AMERICA E' NAPOLETANO VIVE A LOS ANGELES E' DEBUTTA SUL GRANDE SCHERMO CON DREAMLAND LA TERRA DEI SOGNI

23/mar/2011 00.45.43 WBE NEWS Contatta l'autore

L’ITALIANO PIU’ BELLO D’AMERICA? SI CHIAMA IVANO DE CRISTOFARO E' UN NAPOLETANO

VIVE IN CALIFORNIA  TRA FULLERTON E LOS ANGELES HA DEBUTTATO SUL GRANDE SCHERMO COME PROTAGONISTA DI DREAMLAND LA TERRA DEI SOGNI

LO AFFIANCANO IL GRANDE FRANCO COLUMBU, VALENTINA MELIS, LAURA DRZEWICKA E TONY SPERANDEO

Ad un napoletano il titolo di “Uomo più bello d’Italia-U.S.A. Ed è subito cinema internazionale, Il suo nome è Ivano De Cristofaro. E come ogni concorso di bellezza che si rispetti ecco l’identikit del vincitore: classe ’74, professione: attore; segni particolari: bellissimo. E basta sbirciare le foto che in queste ore stanno girando su internet per rendersene conto. L’uomo, proclamato vincitore da una giuria di 100 ragazze (di varie età), è un attore e scrittore che lavora a Los Angeles ha già scritto un libro di successo Cosa farò da grande e un cortometraggio, è stato scelto per interpretare Ferruccio Lamborghini in una serie televisiva.

nella foto in alto

Ivano De Cristofaro

in fascia e a fianco un inedito artistico Ivano nudo e statuario

ritratto da Gianluca Faruolo nel libro Cosa farò da grande di Sandro Ravagnani e Ivano De Cristofaro