dedicato ad attrici ed attori

La giovanissima attrice, dell'agenzia Alex Petroni Management, ha frequentato, nella nostra scuola, il master in acting con il regista Francesco Apolloni ed il m° di acting Alessandro Pultrone, ed il workshop "tocca a te!"

25/set/2005 19.21.33 immaginicinema Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
http://www.archivioimmaginicinema.com
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Il Casinò online più amato della Rete ti invita a giocare ai suoi tavoli offrendoti numerose possibilità di vincita! 100% di Bonus sul primo versamento; Clicca qui:
http://www.mailextra.com/link.asp?ID=30
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
dedicato ad attrici ed attori
master in acting
corso di perfezionamento per recitare davanti alla macchina da presa
coordinato dal casting director
Franco Alberto Cucchini
con il regista
Stefano Calvagna
"master in acting" è un corso di perfezionamento per recitare davanti alla macchina da presa, coordinato dal casting director Franco Alberto Cucchini (www.imdb.com/name/nm1175250/), con il regista Stefano Calvagna (www.imdb.com/name/nm1068809/).
È rivolto particolarmente ad attori ed attrici che vogliano presentarsi preparati nel magico mondo del cinema e della televisione. È dedicato alla preparazione ed alla interpretazione delle "scene" davanti alla macchina da presa, su di un set attrezzato, in interni ed in esterni, diretti da Stefano Calvagna, noto regista, e attore, del cinema e della televisione, con la collaborazione di Alessandro Pultrone, maestro di acting davanti alla macchina da presa.
Tutti gli allievi parteciperanno a 4 workshop di preparazione ai provini, e di verifica, con Franco Alberto Cucchini, uno dei più importanti casting director del cinema e della televisione.
Franco Alberto Cucchini
Alcuni tra i più importanti lavori televisivi e cinematografici del casting director
"il giudice mastrangelo", "capri", "la freccia nera", (2005); "48 ore", "bell'antonio", "persona non grata" (2004); "il bambino di carta", "al di là delle frontiere", (2003); "marcinelle", "giulio cesare", "rivoglio i miei figli", "sogno di luna di miele italiana", "la guerra è finita", (2000); "il signore dell'anima", "l'amore uccide", "tutti i sogni del mondo", "dopo la sentenza", (2001); "piccolo mondo antico", "pasolini", "assassini giorni di festa", (2000); "le ragazze di piazza di spagna", "return to me", "every day little better", (1999); "don milani", "boom", (1998); ...
Stefano Calvagna
"Fibula d'oro" 2005 al Festival Cinematografico Europeo.
Regista (filmografia)
"l'uomo spezzato", "viaggio all'inferno", (2004 - 2005); "arresti domiciliari", (2000); "vivere", (1999); "senza paura", (1998); serial poliziesco per la Germania (1991); "beverly hills 90210", "follow me", (1989 - 1990).
Attore (filmografia)ù
"guardia costiera", "l'uomo spezzato", "viaggio all'inferno", "vite a perdere", "la omicidi", "creola", "demoni 2", "la piovra 4", "l'angelo con la pistola", "laura non c'è", "pazzo d'amore", "senza paura", "arresti domiciliari", "gli indesiderabili", "viaggio a livorno", "senza confini", "soldati di pace", "storie di guerra e d'amicizia", ....
Dall'ultimo Corso, sono usciti due giovani talenti, bravi e preparati, che già hanno debuttato sul set:
Mimosa Campironi, che ha lavorato recentemente sul set del film Sfiorati, di Angelo Orlando. Prodotto da Verdecchi Film, è interpretato da Angelo Orlando, Valentina Carnelutti (La meglio gioventù), Giorgio Caputo, Mimosa Campironi, Alessandro Propoli.
La giovanissima attrice, dell'agenzia Alex Petroni Management, ha frequentato, nella nostra scuola, il master in acting con il regista Francesco Apolloni ed il m° di acting Alessandro Pultrone, ed il workshop "tocca a te!", con i casting director Roberto Bigherati, Barbara Giordani, Chiara Meloni, Pino Pellegrino.
Andrea De Rosa, invece, sta lavorando sul set di "notte prima degli esami" regia di Fausto Brizzi (sceneggiatore di alcuni film di Neri Parenti, e non solo: Christmas in Love, Natale in India, Natale sul Nilo, ...). Protagonisti: Cristiana Capotondi, Giorgio Faletti, Sarah Maestri, Nicolas Vaporidis, e, con "16 pose", Andrea De Rosa.
Il giovane attore ha frequentato, nella nostra scuola, "acting" con il m° Alessandro Pultrone ed il m° Antonio Tallura, "master in acting" con il regista Francesco Apolloni ed il m° di acting Alessandro Pultrone, ed il workshop "tocca a te!", con i casting director Roberto Bigherati, Barbara Giordani, Chiara Meloni, Pino Pellegrino
informazioni, programma, prenotazioni

www.scuoladicinema.it

centro di formazione professionale per le arti ed i mestieri del cinema e della televisione

studios: via panisperna 101, roma, ( 06.48.15.676, ( 380.80.40.100

(staz. termini - s. maria maggiore) ( M "cavour")

info@scuoladicinema.it


--------------------------------------------------------------------------------

www.scuoladicinema.it collabora con culturalweb.it

il quotidiano d'informazione del Ministero per i Beni e le Attività Culturali diretto da Maurizio Pizzuto


--------------------------------------------------------------------------------

corso di montaggio Avid: il prossimo turno inizia il 3 ottobre !!!


--------------------------------------------------------------------------------

news news news news news news news news news news

Ora si può diventare REGISTI o SCENEGGIATORI con il Diploma Accademico, equipollente alla Laurea, LEGALMENTE RICONOSCIUTO DAL MINISTERO DELL'UNIVERSITÀ, nell'indirizzo "Cinema e Televisione" delle Arti visive e discipline dello Spettacolo dell'ABAV!

L'Accademia di Belle Arti "Lorenzo da Viterbo", legalmente riconosciuta, con l'indirizzo "Cinema e Televisione", interamente dedicato al Cinema, alla Televisione, al Web, delle Arti visive e discipline dello Spettacolo, nel polo didattico di Roma, istituisce uno spazio, completamente nuovo, di formazione a livello universitario per il cinema e la televisione.

Per la prima volta, un corso di studi triennale, aperto a tutti i diplomati di scuola media superiore, capace di insegnare cinema, televisione, web, secondo una concezione artistica, creativa, a forte caratterizzazione estetica, disegnata in modo completo, che si conclude con il conseguimento di un Diploma Accademico equipollente alla laurea (Legge 22 novembre 2002, n. 268).

Insegnamento teorico, pieno di riscontri ed esercitazioni pratici, insegnamento tecnico, mai privo del suo logico retroterra culturale.

Questo nuovo indirizzo dell'Accademia, formerà personalità ben costruite, forti di una precisa impronta caratteristica dedicata al Cinema e alla Televisione.

E questo è proprio ciò che manca a quasi tutte le scuole, università, DAMS, sedicenti "accademie" e sedicenti "nuove università", a dispetto delle loro belle promesse.
L'Accademia, con un notevole dispiego di mezzi tecnici e con l'apporto di sponsor, assicurerà la costante sperimentazione pratica degli insegnamenti teorici e un proficuo contatto con il mondo del lavoro.



informazioni, modalità di ammissione, piano degli studi, programmi
prof. Giancarlo Costanzi, consulente dell'Accademia, direttore di www.scuoladicinema.it, ( 338.914.34.75; ( 06.48.15.676 accademiadelcinema@gmail.com




--------------------------------------------------------------------------------




°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
CINEMA
Aggiornamenti settimanali sulle attività della Titobros
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=9485
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui:
http://www.mailextra.com/elimina.asp?ID=2113

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl