MaraTroma: rassegna di cinema Tromatizzato! (programma Aprile/Maggio)

04/gen/2011 16.23.53 Cinematografo Poverania Contatta l'autore

Carissimi,

vi segnaliamo con grande piacere che da domenica 3 Aprile prende il via a Roma la MaraTroma: rassegna di cinema Tromatizzato!. Un evento interamente dedicato alla TROMA di Lloyd Kaufman, ideato e gestito dal Cinematografo Poverania, dal sito Bizzarro Cinema e dal Circolo Arci Fanfulla.

Da Aprile, il Cinematografo Poverania allarga quindi i propri orizzonti: dal panorama underground italiano si passa al panorama indipendente e bizzarro della TROMA. La scelta non è affatto casuale, in quanto i due progetti, con le dovute differenze di budget e notorietà, sono particolarmente affini per gusto e intenti.

Le regolari proiezioni riprenderanno ad Ottobre 2011, mentre la rassegna “MaraTroma” sarà in continua evoluzione e in continuo divenire: riusciranno i nostri eroi a portare Lloyd Kaufman a Roma!? Occhi aperti e orecchie tese…

In allegato: il calendario di Aprile/Maggio con tutte le proiezioni in programma (con gentile richiesta di pubblicazione e diffusione)

Per maggiori informazioni: www.poverania.com - www.bizzarrocinema.it

Vi ringrazio già da ora per la preziosa visibilità che riuscirete a riservare all’evento!

Un caro saluto a tutti, e buon fine settimana!

Alessandra

Alessandra Sciamanna
Organizzazione e ufficio stampa
CINEMATOGRAFO POVERANIA