Martina Stella apre la mostra fotografica: Il Risorgimento secondo Martone

Martina Stella apre la mostra fotografica: Il Risorgimento secondo Martone, foto di scena e scatti di backstage del film-simbolo dell'Unità d'Italia: "Noi credevamo".

14/apr/2011 11.40.58 www.CastingePovini.com Contatta l'autore

Martina Stella apre la mostra fotografica: Il Risorgimento secondo Martone, foto di scena e scatti di backstage del film-simbolo dell’Unità d’Italia: “Noi credevamo”. Durante l'incontro www.castingeprovini.com ha raccolto il pensiero della bellissima attrice fiorentina sul film e sull'attuale momento del cinema italian:

"Un film importante perchè racconta una parte della storia del nostro paese, e non lo fa in maniera accademica, ma dal punto di vista di un autore interessante e sensibile come Mario Martone.
E' un buon momento per il cinema italiano, si investe e si crede sempre di più nelle commedie, che tra l'altro stanno riscuotendo anche un grande successo, e questo è sicuramente un punto positivo. Mi auguro però che si investa e si creda sempre di più anche su film come questo, con un contenuto molto profondo e che porta sicuramente a un alta riflessione."

Fonte notizia: www.castingeprovini.com

Notizia comlpleta: http://www.castingeprovini.com/incontro-con-martina-stella-mostra-fotografica-il-risorgimento-secondo-martone/info