C'E' TEMPO FINO AL 26 APRILE PER ISCRIVERSI ALLA SEZIONE OPERE PRIME DI MAREMETRAGGIO 2011

19/apr/2011 13.49.36 Maremetraggio Contatta l'autore

C’E’ TEMPO FINO AL 26 APRILE PER ISCRIVERSI

ALLA SEZIONE OPERE PRIME DI MAREMETRAGGIO 2011

Ultimi giorni per iscriversi alla sezione Ippocampo della dodicesima edizione del festival del cortometraggio e delle opere prime.

Comunicato stampa

Sono aperte fino al 26 aprile le iscrizioni per la sezione Ippocampo (riservata ai lungometraggi - opere prime) della dodicesima edizione di Maremetraggio, Festival Internazionale del Cortometraggio e delle Opere Prime, che anche nel 2011 proporrà al suo pubblico una selezione delle opere prime italiane più interessanti uscite di recente in sala, con particolare attenzione a quelle che hanno avuto una scarsa distribuzione.

Maremetraggio per i giovani registi è un’opportunità da cogliere al volo, perché oltre ad essere una formidabile vetrina per i nuovi talenti il festival offre anche numerosi premi: il premio Fondazione Antonveneta al miglior attore, alla miglior attrice e alla migliore opera prima, il premio coraggio a un produttore che ha saputo osare, il premio della critica e quello del pubblico.  Se non l’hai già fatto non perdere altro tempo: visita il sito www.maremetraggio.com, verifica i bandi e iscriviti al volo!

Giulia Basso
 Ufficio Stampa Maremetraggio