NUOVI RICONOSCIMENTI E NUOVI EVENTI PER IL MICS -MUSEO CINEMA DI ROMA

18/ott/2005 07.39.38 Museo Cinema Roma Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Il Casinò online più amato della Rete ti invita a giocare ai suoi tavoli offrendoti numerose possibilità di vincita! 100% di Bonus sul primo versamento; Clicca qui:
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
COMUNICATO STAMPA TRASMESSO DALL'UFFICIL STAMPA DEL M.I.C.S. TEL 063700266 PAGANELLI - CON PREGHIERA DI DIFFUSIONE - E-MAIL ^cinemuseo@supereva.it^
_____________________________________________________________________________

NUOVI IMPORTANTI ARTICOLI SUL M.I.C.S.- MUSEO DEL CINEMA DI ROMA
*************************************************************************
NUOVI IMPORTANTI PROGETTI
*************************************************************************

RECENTEMENTE DUE IMPORTANTI ARTICOLI HANNO EVIDENZIATO IL VALORE DEL M.I.C.S. - MUSEO JOSE' PANTIERI DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA.
LA RIVISTA ^ IL CARABINIERE^ DEL MESE DI OTTOBRE , IN UN'ARTICOLO A PIENA PAGINA DEL MESE DI OTTOBRE , INTITOLATO ^ MICS:CHE TESORO !^ , ANDREA ROCCA , SCRIVE, TRA L'ALTRO : ^ Tutto ciò rende il Museo internazionale del Cinema e dello Spettacolo un punto di riferimento , che suscita emozione e sorpresa anche nello smaliziato spettatore del nuovo millennio^.
LA RIVISTA AUSTRIACA ^ FILMACHIV^ n°27 del mese di ottobre, dedica 5 pagine a colori e in tedesco, al MICS e sottolinea ,con competenza e calore, l'importanza del Museo fondato da JOSE' PANTIERI.

****
Sono in corso i preparativi per i 100 ANNI DEL CINEMA ITALIANO che si svolgerà a Roma in Via Portuernse 101 dal 15 novembre al 31 dicembre attraverso tre eventi significativi:
Il primo dal 15 al 19 novembre per celebrare simbolicamente i 50 ANNI DI ATTIVITA' CULTURALE, ARTISTICA E SOCIALE DI JOSE' PANTIERI.
Il secondo è la XXIV edizione della SETTIMANA INTERNAZIONALE DELCINEMA MUTO che si svolgerà dal 21 al 26 novembre .
Il terzo è il simbolico OMAGGIO AL CINEMA ITALIANO con proiezioni e incontri dal 29 novembre al 31 dicembre 2005.

°°°°°°
M.I.C.S.
^cinemuseo@supereva.it^
tel 063700266
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

******************************************************************

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
PRESERVATIVO
Gabriele Paolini è quel personaggio televisivo che 'inquina' tutti i telegiornali, a partire dal gennaio 1997, con la finalità di diffondere l'utilizzo del preservativo e lottare contro la pedofilia ed il potere dei media!!!.
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=9544
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: