Barbara Enrichi presenta il suo libro a Lastra a Signa

Barbara Enrichi presenta il suo libro a Lastra a Signa. Comunicato stampa (con preghiera di pubblicazione e diffusione) Barbara Enrichi presenta il suo libro a Lastra a Signa L'attrice toscana dopo il film "Amici Miei…come tutto ebbe inizio" arriva all'Accademia del Coccio in veste di scrittrice Firenze, 17 maggio 2011 - Una serata diversa fra cibo e spettacolo quella in programma giovedì 19 maggio all'Accademia del Coccio di Lastra a Signa.

17/mag/2011 12.15.02 Alessandra Ricco Contatta l'autore

(con preghiera di pubblicazione e diffusione)

Barbara Enrichi presenta il suo libro a Lastra a Signa

L’attrice toscana dopo il film “Amici Miei…come tutto ebbe inizio” arriva all’Accademia del Coccio in veste di scrittrice