[CS] Reason Wine | Concorso Video

Luoghi SlupTv s.r.l., Italy, Rome, Venice
Argomenti music

31/mag/2011 15.45.17 242 MovieTV Contatta l'autore

Vi invio il  seguente Comunicato Stampa con preghiera di pubblicazione:

242 MovieTv e Ibla Film presentano “Reason Wine: idee per bere con gusto!”, un Concorso Video aperto a tutti i registi, i film-maker e i video-maker e alle loro idee!

Il Concorso Video “Reason Wine: idee per bere con gusto!” fa parte del progetto “Vino e Giovani”, realizzato dall’Ente Mostra Vini �“ Enoteca italiana con il contributo del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, ed ha l’obiettivo di promuovere un sano e corretto rapporto tra le nuove generazioni e il vino, bevanda dalle origini millenarie e uno dei simboli indiscussi del “Made in Italy”, un prodotto che è espressione di un territorio, di identità, di storia e cultura.

Partecipare a “Reason Wine: idee per bere con gusto!” è facile: basta essere registrati a 242MovieTv e, dopo aver letto attentamente il brief e firmato il bando, realizzare un cortometraggio ispirato al Vino Italiano, della durata compresa tra i 30 e i 120 secondi, con il quale comunicare, in maniera emozionale, accattivante, coinvolgente le caratteristiche del “buon bere”: socializzazione, cultura, gusto, piacere.

La partecipazione al Concorso Video è totalmente gratuita.

I premi in palio per il Concorso Video “Reason Wine: idee per bere con gusto!” sono molto interessanti: un Primo Premio di € 4.000 attribuito da una Giuria, un premio di € 2.000 e uno di € 1.000 rispettivamente al primo e al secondo video più votati online, una Menzione Speciale di  € 1.000 assegnata da 242 MovieTv.

Il cortometraggio vincitore sarà proiettato nell’ambito del Festival del Cinema di Venezia 2011!

Inoltre, il migliore tra tutti i video partecipanti al Concorso Video potrebbe essere acquistato, in esclusiva, da Enoteca Italiana per la somma di Euro 15.000!

Il Concorso Video “Reason Wine: idee per bere con gusto!” si aprirà ufficialmente il 31 maggio 2011 e sarà possibile caricare il proprio video entro e non oltre le ore 12 di lunedì 11 luglio 2011.

ENTE MOSTRA VINI �“ Enoteca italiana, SlupTv, 242MovieTv e IBLA Film

raccomandano di bere responsabilmente e con moderazione

Per maggiori informazioni    http://www.242movietv.com/reason-wine-idee-per-bere-con-gusto-concorso-video

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Grazie per l’attenzione!

Redazione 242 MovieTv|SlupTv s.r.l.

Via Tirone, 11 - 00146 Roma

festival@242movietv.com

www.242movietv.com

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tantomeno l'integrita' dei contenuti. Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.