AUTORITA' AUSTRIACHE E ITALIANE CORTEGGIANO IL MICS PER AVERE UNA RARITA' FILMICA SU MOZART ... GRATIS

E' STATO PROIETTATO IN ESCLUSIVA MONDIALE AL M.I.C.S.-MUSEO JOSE' PANTIERI DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA UN RARISSIMO FILM INIZIO SECOLO SULLA VITA DI^MOZART^ CHE DA TEMPO E' OGGETTO DI PRESSANTI RICHIESTE DA PARTE AUSTRIACA E ITALIANA.

27/ott/2005 21.05.53 Museo Cinema Roma Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Il Casinò online più amato della Rete ti invita a giocare ai suoi tavoli offrendoti numerose possibilità di vincita! 100% di Bonus sul primo versamento; Clicca qui:
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Comunicato Stampa M.I.C.S.- Roma ottobre 2005 - trasmesso dall'Uff. Stampa Paganelli -con preghiera di diffusione
************************************************************************************************
CLAMOROSO :
^ MOZART ^ RARITA' FILMICA INIZIO SECOLO , DIVENTA
**********************************************************************
QUASI UN CASO DIPLOMATICO TRA L'AUSTRIA E L'ITALIA
**********************************************************************
*******************************************************************************
PRIMA SI SONO MOSSI, RIPETUTAMENTE, ESPONENTI DEL FILM ARCHIV DI VIENNA, POI IL ^WIENER MOZARTJAHR^ ( QUELLI DELLE CELEBRAZIONI MOZARTIANE ), POI ESPONENTI DEL FORUM AUSTRIACO DEELLA CULTURA , POI IL CAPO DIPARTIMENTO DELLO SPETTACOLO DEL MINISTERO DEI BENI CULTURALI, ED INFINE ANCHE L'AMBASCIATORE D'AUSTRIA IN ITALIA ,ALFONS M. CLOSS,CHE HA SCRITTO UNA LETTERA MOLTO SIGNIFICATIVA E INPORTANTE. IN FORMA UFFICIALE, IL 12 OTTOBRE 2005 , AL CAPO DIPARTIMENTO DELLO SPETTACOLO, PAOLO CARINI PER OTTENERE UNA RARITA'FILMICA ESCLUSIVA , SULLA VITA DI ^MOZART^ DEL PERIODO MUTO ,RITROVATA, RESTAURATA E RISTAMPATA DALLO STORICO JOSE' PANTIERI E DAL M.I.C.S. - MUSEO DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA.
^ Una questione alla quale l'Austria tiene particolarmente - si legge nel documento dell'Ambasciatore austriaco , che aggiunge - Questa prima pellicola della storia del film su Mozart riveste in significato di grande importanza (.) Poiché il film per via della sua origine e del suo contenuto assume nella tradizione cinematografica austriaca un valore straordinario - e ancora si legge - Il significato politico-culturale di questo film per il mio Paese non può essere sottovalutato .
Un adeguata soluzione sarebbe importante anche per le relazioni culturali bilaterali dei nostri Paesi . ^
POI GIORNALI E AGENZIE GIORNALISTICHE AUSTRIACHE , ITALIANE E DI DIVERSE NAZIONI, NE HANNO PARLATO, RIPETUTAMENTE, ANCHE CON RILIEVO-
^ Speriamo sia arrivata l'occasione , tanto attesa e tanto sofferta da anni - ha detto Pantieri - per risolvere una situazione assurda e contraddittoria .
Non ci danno un centesimo, ci fanno marcire come ^ Cenerentola^ in locali fatiscenti.
Ci riconoscono ^di grandissimo valore^ e per questo hanno fatto un ^vincolo di Stato^ incredibile e poi ci chiedono, ci corteggiano , pretendono.
tutto gratis.COMODO,TROPPO COMODO .
Mentre ad altri danno miliardi, locali di lusso, mezzi faraonici . ^
* * * * * * *

******************************************PER CONTATTI E MATERIALI :
UFFICIO STAMPA PAGANELLI
M.I.C.S.- VIA PORTUENSE 101 - ROMA
TEL 06 3700266
E-MAIL ^ cinemuseo @supereva.it^

UN MINUTO DI RARITA' FILMICA INIZIO SECOLO SU ^MOZART^ VIENE CONCESSA DIETRO RICHIESTA SCRITTA IMMEDIATA
*****************

*********************************

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
TELEGUIDA
"TeleGuida - Guida rapida ai programmi TV delle principali emittenti nazionali - Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluso i festivi"
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=9856
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: