DA OGGI 10 GIUGNO FINO AL 20 SULLA SUBURBANA TV: "SPECIALE BIOGRAFILM FESTIVAL 2011"

10/giu/2011 11.47.20 Areasonica Records Contatta l'autore

- comunicato stampa, Bologna 10.06.2011 -

TUTTE LE SERE ALLE 23 SU WWW.LIVESTREAM.COM/LASUBURBANATV

La Suburbana Tv sarà al Biografilm Festival 2011 per documentare tutti i momenti più emozionanti e coinvolgenti di questa settima edizione. Tutte le sere dal 10 al 20 giugno a partire dalle 23, sul canale Livestream della Suburbana Tv andrà in onda lo Speciale Biografilm 2011, nel vivo del Festival per rivivere sul Web i momenti più significativi della giornata. Le interviste, i servizi speciali, i protagonisti, gli eventi. Stasera - in occasione dell'anteprima italiana di Silken Synergy di Soniya Kirpalani - l'intervista a Bibi Russel, la bengalese supermodella degli anni 80 che nel Paese natio ha investito nell'industria tessile dando lavoro a pi di centomila concittadini. Su www.livestream.com/lasuburbanatv

LA SUBURBANA TV SU LIVESTREAM Con una programmazione di 24 ore su 24 - 7 giorni su 7 La Suburbana Tv propone contenuti dedicati all'entertainment e all'approfondimento televisivo che spaziano dall'attualità allo spettacolo, dagli eventi alla cultura, alla moda, al cinema e alla musica. Molti i programmi in diretta previsti dal palinsesto: dirette tv dai principali eventi culturali italiani ed internazionali, live show, concerti, reportages e servizi speciali. Tanti anche gli spazi dedicati agli incontri e alle interviste con i volti pi noti della scena artistica e culturale italiana ed internazionale, mentre nelle fasce orarie pomeridiane non mancheranno i programmi per ragazzi e le rassegne di videoclip musicali non-stop. Il tutto volto ad un nuovo modo d'intendere la televisione, pi attivo, diretto e interattivo proprio grazie al Web. Sul canale www.livestream.com/lasuburbanatv la CHAT LINE sempre attiva permetteràl pubblico d'intervenire durante le dirette commentando, facendo richieste ed instaurando così un filo diretto con la programmazione televisiva e con gli ospiti.

LA PRODUZIONE La Suburbana Tv su Livestream è la nuova Web Tv della Suburbana LAB, il team di produzione dell'omonimo programma televisivo La Suburbana Tv, in onda sulle principali reti televisive dell'Emilia-Romagna - Telesanterno, 7Gold e Nuova Rete E-R - dal marzo del 2009. I consueti contenuti dedicati all'approfondimento e all'entertainment, con il grande spazio che da sempre La Suburbana Tv dedica agli incontri con i volti pi noti della scena artistica e culturale, trovano nel Web una nuova svolta di divulgazione internazionale e d'interazione con gli spettatori, elementi che saranno valorizzati da una programmazione ricca di contenuti e di programmi in diretta.

LIVESTREAM La Suburbana Tv sceglie LIVESTREAM, con oltre 20 milioni di spettatori al mese, il più importante operatore di nuova generazione a livello mondiale. I più grandi Broadcaster del mondo, le Aziende, gli artisti pi famosi, utilizzano Livestream per publicizzarsi ed accrescere il loro pubblico. New York Times, ABC News, IBM, Burger King, Nike, Foo Fighters, Ralph Lauren e Diesel sono solo alcuni dei grandi nomi che hanno scelto Livestream per divulgare la loro immagine nel mondo.

PRESS OFFICE La Suburbana LAB +INFO: ufficiostampa@lasuburbana.it