il viaggio di Al arriva in Malawi

il viaggio di Al arriva in MalawiQuesta e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: ARCHIVIO IMMAGINI CINEMA ..: MESSAGGIO PROMOZIONALE:..Il Casinò online più amato della Rete, scommettiamo che vinci?

02/nov/2005 22.04.38 immaginicinema Contatta l'autore

MailExtra - Clicca qui!

..: MESSAGGIO PROMOZIONALE :..

Il Casinò online più amato della Rete, scommettiamo che vinci? Clicca qui: http://ad.doubleclick.net/clk;19908252;11794630;k?http://www.888.com/default.htm?lang=it&SR=699379

..: MESSAGGIO PROMOZIONALE :..

il viaggio di Al arriva in Malawi Martedi 8 novembre 2005 ore 16 presentazione animata del libro scritto ed illustrato dai bambini della II D della scuola elementare istituto comprensivo via Silla Roma voce narrante : Daniela Danesi per il progetto nel Malawi Don Federico Tartaglia sala del Carroccio Campidoglio Comune di Roma sfondo.jpg":

..: LA NEWSLETTER IN EVIDENZA  :..

PALCOSCENICO: IL PORTALE SULLO SPETTACOLO!!! - PALCOSCENICO.to: Tutte le notizie sul mondo dello spettacolo!!!
Clicca qui per iscriverti a questa newsletter

Segnalazioni | Pubblicità | Iscriviti | Cancellati