Resort di lusso in Sardegna per il nuovo film di Pieraccioni

Resort di lusso in Sardegna per il nuovo film di Pieraccioni.

Persone Ariadna Romero, Santa Margherita di Pula, Leonardo Pieraccioni, Eleanor, Orri
Luoghi Chia Resort, Flamingo Resort, Tra Forte Village, Forte Village Resort, Sardinia, Valencia
Organizzazioni Sardegna Film Commission
Argomenti touristic facilities

14/giu/2011 12.06.34 Damiano Usala Contatta l'autore

La Sardegna sarà il teatro del nuovo film di Leonardo Pieraccioni, dal titolo "Finalmente la Felicità", in particolare da cornice farannole bellissime spiagge di Santa Margherita di Pula, della stesso comune di Pula, dei Comuni di Teulada, di Domus de Maria e del piccolo paese di Elmas. La conferenza stampa ed anche parte del cast sono ospiti del resort Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula. La“Sardegna Film Commission”, la Cineteca Sarda e la Biblioteca Regionale hanno assicurato la disponibilità delle location di una delle zone della Sardegna più belle ed interessanti della Sardegna. Spiagge da sogno di sabbia finissima, monumenti a cielo aperto come l'anfiteatro di Nora, piccole insenature e surf spot internazionali come la spiaggia di Tuerredda a Teulada. Il film sarà nelle sale a Natale, prodotto da Levante e OttoFilm e distribuito da Medusa Film. Nel corso della conferenza stampa Leonardo Pieraccioni, Ariadna Romero e il brasiliano Thyago Alves ovvero i protagonisti del film, hanno sottolineato la bellezza delle location della Sardegna. In particolare parte del film si svolgerà a Villa D''Orri, un'antica villa del 1750 di proprietà dei Marchesi Manca di Villahermosa. Unica "villa reale" esistente in Sardegna, ubicata in un'amena posizione tra i colli e il mare, circondata da un parco rigoglioso. Il film, tipica commedia di Pieraccioni, vede Ariadna Romero, muoversi nella Sardegna patinata dei resort di lusso. Tra Forte Village, il Flamingo Resort, Chia Resort, Lantana ed altri. Pula e Santa Margherita di Pula rappresentano una delle aree della Sardegna più dense di hotel e alberghi di lusso grazie al mare da sogno.