Cena esclusiva per il Taormina Film Fest al “La Plage Resort” di Taormina

Cena esclusiva per il Taormina Film Fest al "La Plage Resort" di Taormina.

Persone Giorgio Rimmaudo, Gerardo Sacco, Luca Calvani, Maya Sansa, Giuliana De Sio, Vittorio Sgarbi, Debora Young, Matthew Modine, Oliver Stone
Luoghi La Plage Resort, Taormina
Argomenti linguistics

14/giu/2011 17.52.27 Giusy Loglisci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si è svolta ieri notte, presso il La Plage Resort di Taormina, la cena esclusiva in onore del Taormina Film Fest, realizzata in collaborazione con il brand di pasticceria Lazzaroni, sponsor della serata.

Tra gli ospiti: il regista Oliver Stone e l’attore Matthew Modine, Debora Young (critica cinematografica e Direttrice del Film Fest), Vittorio Sgarbi, Giuliana De Sio, Maya Sansa, Luca Calvani (presentatore del Festival), Gerardo Sacco (gioielliere), Tiziana Rocca e il Principe Giovannelli.

La curiosità: all’insegna dell’eccellenza pasticcera la torta, realizzata dallo chef siciliano Giorgio Rimmaudo, che riproduceva fedelmente il simbolo del Festival, un’antica moneta d’oro con toro, pesava più di quindici chili ed era interamente ricoperta da uno strato di oro alimentare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl