[CS] Reason Wine | Porta il tuo corto alla Mostra del Cinema di Venezia!

Persone Giovani
Luoghi SlupTv s.r.l., Rome, Venice
Argomenti enology, vine-growing, inorganic chemistry, industry

20/giu/2011 15.22.42 242 MovieTV Contatta l'autore

Vi invio il  seguente Comunicato Stampa con preghiera di pubblicazione:

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Mancano 3 settimane alla scadenza di  “Reason Wine: idee per bere con gusto!”, il nuovo Concorso Video di 242 MovieTv, realizzato in collaborazione con Ibla Film e con il Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani!

L’ 11 luglio 2011, sarà l’ultimo giorno utile che avranno a disposizione i registi, per caricare il proprio cortometraggio.

“Reason Wine: idee per bere con gusto!”, nasce nell’ambito del progetto “Vino e Giovani”, realizzato dall’Ente Mostra Vini �“ Enoteca italiana per promuovere un nuovo rapporto tra il vino Italiano e le nuove generazioni.

Per partecipare al Concorso basta realizzare un video, di durata compresa tra i 30’ e i 120’, in cui si raccontino le caratteristiche del “buon bere” e del buon vino italiano: socializzazione, piacere, cultura.

Il cortometraggio che risulterà vincitore, oltre ad aggiudicarsi un premio di 4000 €, sarà premiato e proiettato nell’ambito della Mostra del Cinema di Venezia!

In palio, inoltre, altri premi in denaro e la possibilità di essere acquistati, in esclusiva, da Enoteca Italiana per la somma di Euro 15.000!

Per maggiori informazioni:

Grazie per l’attenzione!

Redazione 242 MovieTv|SlupTv s.r.l.

Via Tirone, 11 - 00146 Roma

festival@242movietv.com

www.242movietv.com

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tantomeno l'integrita' dei contenuti. Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.