23 giugno convenzione tra Centro Sperimentale di Cinematografia - Consiglio Nazionale Ricerche (CNR)

La Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia e il Dipartimento Patrimonio Culturale del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) sono lieti di invitarLa alla presentazione del progetto per il Polo Tecnologico di Ricerca ed Alta Formazione per il Cinema Stereoscopico.

Persone Susanna Zirizzotti Ufficio, Francesco Alberoni

22/giu/2011 11.24.51 Centro Sperimentale di Cinematografia Contatta l'autore

Il progetto verrà presentato giovedì 23 giugno 2011 alle ore 10,30 presso l’Aula Magna del Centro Sperimentale di Cinematografia in occasione della firma della Convenzione tra il CNR ed il CSC  alla presenza del Professor Francesco Alberoni, Presidente della Fondazione CSC e della Professoressa Maria Mautone, Direttrice del Dipartimento Patrimonio Culturale CNR.

La Convenzione CNR-CSC avvia una collaborazione operativa tra le due istituzioni che trova immediata applicazione in un progetto per un Polo destinato alla ricerca, all’applicazione e all’alta formazione tecnica ed espressiva sul cinema S-3D, in modo specifico nell’ ambito della valorizzazione e tutela dei beni culturali, paesaggistici ed ambientali.

Nell’augurio che possa partecipare, la preghiamo di dare conferma della sua presenza.

RSVP : tel. 06 72294260 – 3391411969      susanna.zirizzotti@fondazionecsc.it

Susanna Zirizzotti