Arriva la prima competizione mondiale per gli aspiranti Dracula, Nosferatu, Bella ed Edward Cullen

Arriva la prima competizione mondiale per gli aspiranti Dracula, Nosferatu, Bella ed Edward Cullen.

Persone Global Vampire Casting Competition, Indiana Jones, Predators, Marvel Knights, Wars, Batman, Katie Holmes, Michael London, Francesca Lombardo, Robert Huttinger, Eduardo Barreto, Gina Varela, Edward Cullen, Nosferatu
Organizzazioni London Film & Comic Con, Castalides Pictures, Partito Radicale, Twitter Inc.
Argomenti cinema, internet, spettacolo, economia, fantascienza

25/lug/2011 19.25.31 vampirewedding Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sull’onda del grande successo dei film di vampiri e di milioni di giovani aspiranti Dracula, Nosferatu, Bella ed Edward Cullen di tutto il mondo  che aspettano l’opportunità di mostrare il loro lato  “vampiresco” , la casa di produzione cinematografica inglese Castalides Pictures ha lanciato la VAMPIRE WEDDING CASTING COMPETITION, prima ed unica competizione a livello mondiale per diventare un “VAMPIRO”.

 

Gli aspiranti vampiri  potranno sfoggiare il loro lato vampiresco  con tanto di zanne e mantello inviando una foto alla Facebook Fan Page www.facebook.com/vampirewedding della casa di produzione cinematografica per partecipare a tre diverse competizioni che daranno l’opportunità ai vincitori di diventare:

 

1)    -   Il vampiro della settimana: la migliore 'foto vampiresca' della settimana sarà pubblicata su  www.vampire-wedding.com e sulla pagina Facebook;

2)      - Un vampiro nel fumetto Vampire Wedding: uno dei vampiri disegnati avrà il volto del vincitore;

3)      - Un vampiro nel film: i vincitori avranno modo di impersonare un vampiro nel film Vampire Wedding.

 

L’iniziativa, presentata al LONDON FILM & COMIC CON dall’8 al 10 luglio da Gina Varela, attrice di The Devil's Rock's, ha riscosso un grande interesse all’evento londinese tra gli appassionati di film horror (http://www.vampire-wedding.com/casting.html), e ha fatto parlare di sé parecchio anche in rete.

Basti pensare che  in poche settimane la pagina Facebook www.facebook.com/vampirewedding su cui gli aspiranti attori, professionisti e non, inseriscono le proprie foto per essere selezionati, ha ricevuto centinaia di contatti e foto. Lo stesso vale per il profilo Twitter, che ha visto il numero dei followers raddoppiare.

 

Non deve sorprendere dunque che un certo interesse ci sia anche tra gli organizzatori del London Film & Comic Con, tanto da discutere con Castalides Pictures i termini di una possibile partnership per quanto riguarda la VAMPIRE WEDDING CASTING COMPETITION.

 

A rendere ancora più multimediale la competizione per la scelta dei migliori vampiri è in arrivo un’applicazione gratuita per iPhone (www.vampireweddingmovie.com/mobile) che sarà operativa fra una settimana e sarà seguita da un’analoga applicazione per Android.

 

Il primo numero del fumetto Vampire Wedding, disegnato dall’artista Eduardo Barreto della Marvel e di Comic DC, sarà presentato a fine ottobre alla MCM Expo London's Comic Con.

 

 

A PROPOSITO DEL FUMETTO E DEL FILM VAMPIRE WEDDING

 

Vampire Wedding è un fumetto ed un film in fase di produzione che a buon diritto può far parte del filone horror-comedy, creato e prodotto Robert Huttinger e da Francesca Lombardo per la Castalides Pictures.

Robert Huttinger, il direttore di Castalides, è sceneggiatore, produttore e creatore di importanti programmi TV, come la famosa serie di azione per RTL Cobra 11, e Cops 2000.

Robert Huttinger è inoltre il co-autore di una commedia romantica “Kiss The Frog”, prodotta da Michael London (Sideways, Get Smart, Milk, The Informant) e con Katie Holmes come protagonista http://www.imdb.com/title/tt1525852

Eduardo Barreto ha realizzato e colorato i disegni del fumetto. Barreto è un artista di fama della scuola Marvel Comics e DC Comics che ha lavorato alla realizzazione di fumetti quali i Giovani Titani, Superman, Batman, Star Wars, Marvel Knights, Aliens vs. Predators e Indiana Jones.

 

Il trailer di Vampire Wedding è disponibile su: http://www.youtube.com/user/vampirewedding

 

Per ulteriori informazioni sulla VW Global Vampire Casting Competition, materiale fotografico, la produzione di Vampire Wedding e sulle application gratuite per iPhone e Smart phone, visitate il nostro sito: www.vampireweddingmovie.com o contattate il Direttore di PR e Marketing Francesca Lombardo.

 

francesca@castalides.com

Tel: 0044 (0) 7811281145

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl