Sto un po' nervosa debutta martedi 29 novembre al Belli

26/nov/2005 14.30.51 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Il Casinò online più amato della Rete, scommettiamo che vinci? Clicca qui:
al teatro Belli
Piazza Santa Apollonia, 11/a
Tel. 06.5894875 Fax. 06.5897094
Sto un po' nervosa Genere: Commedia
29-11-2005 / 20-12-2005 Presso: Teatro Belli
Autore: De Giorgi - Menduni Musiche: Francesco Verdinelli
Scene: Regia: Carlo Emilio Lerici
Compagnia: Centro Culturale G. Belli Con: Francesca Bianco, Cristina Aubry, Margherita Mastrone, Davide Gagliardini e Carlo Emilio Lerici

Data debutto .: 29-11-2005 Tel. Info: 06 5894875

In un tranquillo pomeriggio come tanti una altrettanto tranquilla psicanalista si trova davanti una paziente inattesa ed irrequieta che pretende un rimedio alla lucida, insana e corrosiva cattiveria che la divora. Non che voglia diventare buona, perché così perderebbe la sua unica difesa contro l'invadenza del mondo esterno: vuole solo una cura che lenisca gli effetti incontrollati sulla sua vita sociale. Due logiche ferree e incrollabili, due diversi atteggiamenti nei confronti della vita si scontrano in un confronto comico e surreale. Agli attacchi dell'esistenza come si deve reagire? Bisogna ringhiarle in faccia, guadagnare su di lei centimetro su centimetro in una sfiancante guerra di trincea oppure ricavare all'interno del ruolo assegnatoci un nostro minuscolo spazio di autonomia? Come resistere nella impari lotta quotidiana contro l'ignoranza, l'incoscienza e la stupidità? La psicanalista non solo fatica a trovare una risposta ma, incalzata dalla logica inattaccabile !
della paziente, finisce per crollare e dare sfogo a tutte le proprie frustrazioni umane e professionali.. Sfiancata quotidianamente dalla segretaria depressa, incapace di negare un distaccato sostegno professionale al marito che la sta lasciando per una ventenne, la psicanalista, finalmente, libera le proprie energie represse e si scopre, con terrore, capace di tutto!.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
PROGRAMMAZIONE CINEMA ARIOSTO MILANO
Invio di programmazione ed eventi che si tengono di volta in volta al cinema Ariosto di Milano
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=9941
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: