Comunicato Stampa

Diego Antolini Viene Nominato Ambasciatore di Pace nel Mondo da Assisi for Peace TV Il Presidente dell'Associazione assegna il titolo di Ambasciatore di Pace a Diego Antolini e parla del significato di Pace nel territorio Umbro Il Prof. Augusto Ancillotti, noto linguista e famoso per aver scoperto e tradotto le Tavole di Gubbio, ha annunciato in conferenza stampa la nomina di Diego Antolini come Ambasciatore di Pace nel Mondo, una carica delicata e ufficiale che apre di fatto la missione internazionale di Assisi for Peace TV, quella cioè di comunicare i principi del vero Francesco al mondo, e di costruire un network planetario di informazione e azione sul tema della Pace, del dialogo interculturale, e dell'Amore universale tra popoli della Terra.

Persone Elioclero Bertoldi, Augusto Ancillotti, Diego Antolini Viene Nominato Ambasciatore, Francesco
Luoghi Umbro Il Prof., Umbria, Gubbio
Organizzazioni Assisi for Peace TV, Francescani
Argomenti politica, istituzioni, giornalismo, linguistica

08/set/2011 19.13.08 D-Agency Contatta l'autore

Il Presidente dell'Associazione assegna il titolo di Ambasciatore di Pace a
Diego Antolini e parla del significato di Pace nel territorio Umbro

la missione internazionale di Assisi for Peace TV, quella cioe' di comunicare i principi del vero Francesco al mondo, e di costruire un network planetario di informazione e azione sul tema della Pace, del dialogo interculturale, e dell' Amore universale tra popoli della Terra.

Il Presidente ha specificato che Diego Antolini "rappresentera' ufficialmente Assisi for Peace TV in ogni luogo della Terra, comunicando ai soggetti, alle
istituzioni pubbliche e private, e ad ogni gruppo culturarle e sociale, il nostro invito a unirsi al lavoro che Assisi for Peace TV sta portando avanti, quello della divulgazione dei principi Francescani come mezzo per una migliore convivenza civile tra popoli, e per il raggiungimento di una pace universale e duratura"

Come primo atto ufficiale, l'Ambasciatore ha letto la lettera tradotta che Charlene Imperatrice ha inviato all'attenzione dei Presidenti Provinciali e dei Sindaci
delle citta' Umbre coinvolte nel Sentiero Francescano. Una lettera passionale, che descrive perfettamente la visione di Charlene del suo Giardino di Pace, e
di come esso si inserisca perfettamente all'interno del progetto di Assisi for Peace TV.

La conferenza stampa si conclude con la domanda del giornalista Elioclero Bertoldi al Presidente Ancillotti: come si inserisce un Giardino di Pace in una terra, l'Umbria, dalle forti connotazioni spirituali e religiose.