Invito conferenza stampa Premio Gramatica 2011 (Signa, Fi)

19/set/2011 09.15.01 Alessandra Ricco Contatta l'autore

Invito Conferenza Stampa

Decima edizione del Premio Sorelle Gramatica

Serata-evento a Signa patrocinata dalla Regione. Il ricavato verrà devoluto alla Pollicino Onlus

Firenze, 19 settembre 2011 �“ Il decennale del premio per il cinema ed il teatro “Sorelle Gramatica. Il tempo perduto e ritrovato”, dedicato a Irma ed Emma Gramatica, attrici di fama e talento, sarà presentato in conferenza stampa domani, martedì 20 settembre alle 11.30, in Sala Affreschi di Palazzo Panciatichi (via Cavour, 4 - Firenze). Nell’occasione interverrà anche il presidente della Pollicino Onlus Beppe Bonardi, il consigliere regionale Paolo Bambagioni e verrà svelato il nome del premiato/a di questa edizione.

Il Premio, che si svolgerà a Villa Castelletti di Signa (Fi) nella serata del 1° ottobre, è stato negli anni attribuito a personaggi come Pamela Villoresi, Arnoldo Foà, Ilaria Occhini, Eros Pagni, Franco Interlenghi, Lucia Poli, Massimo Ghini e Vittoria Puccini.

La manifestazione è diventata un appuntamento culturale di livello, che permette di coniugare al meglio lo spettacolo con lo stare insieme, ma anche con la solidarietà. Il Premio è organizzato dal Comune di Signa e dall’Associazione Pollicino Onlus, impegnata da anni in attività di sostegno e assistenza a bambini in difficoltà. La premiazione è patrocinata dalla Regione Toscana.

Alessandra Ricco

Ufficio stampa Premio Sorelle Gramatica