VERGOGNA SANDRO RAVAGNANI DIFENDE DREAMLAND CONTRO PINA MARMO CONSIGLIERE PROVINCIALE DELLA BAT.

Persone Antonio La Bianca, Ed Erariale, Francesco Ventola, Pina Marmo, Sandro Ravagnani
Luoghi DREAMLAND, Andria, Canosa di Puglia, Trani, Barletta
Argomenti cinema, politica, spettacolo, arte

26/set/2011 00.15.14 WBE NEWS Contatta l'autore

Martedi  27 Settembre 2011 alle ore 9:00

PIAZZA SAN PIO X – ANDRIA

Interpellanza presentata dal consigliere provinciale Pina Marmo sul film “Dreamland. Terra dei sogni”

VERGOGNA: SANDRO RAVAGNANI DIFENDE DREAMLAND CONTRO LA CONSIGLIERE PROVINCIALE PINA MARMO.

I 10.000 EURO DELIBERATI E NON ANCORA PAGATI ALLA WORLD NON SONO NEANCHE SUFFICIENTI A PAGARE IL DEBITO ALLA MOSTRA DEL CINEMA 2010 DOVE IL FILM FU PRESENTATO CON GRANDE VISIBILITA’ PER CANOSA E BARLETTA.

Dreamland ha tra le sue immagini un grande omaggio al sito archeologico di Canosa di Puglia e al porto di Barletta con tanto di riconoscibilità e sensibilità artistica.

Grazie al Presidente Francesco Ventola anche Canosa e Barletta sono entrate nel patrimonio cinematografico internazionale.

Il film presentato in anteprima l’8 luglio data che ha avuto un calo di pubblico del 50% sarà al cinema in ottobre e verrà proiettato in tutto il mondo, oltre ad avere un percorso televisivo e in dvd.

LA CONSIGLIERE PINA MARMO VORREBBE PROMUOVERE AZIONI DI RISARCIMENTO DEL DANNO D’IMMAGINE ED ERARIALE PROCURATO AI CITTADINI E AL TERRITORIO DELLE PROVINCIA DI BARLETTA ANDRIA TRANI E SE LA PRENDE CON IL CONSIGLIERE DEL COMUNE DI CANOSA ANTONIO LA BIANCA E SULLA SUA CAMPAGNA ELETTORALE MA SI VERGOGNI E RISPETTI IL LAVORO SVOLTO COME POLITICO E COME ATTORE E SOPRATTUTTO SI VERGOGNI COME CONSIGLIERE PER L’ELEMOSINA CHE ANCORA NON CI E’ STATA DATA E CI SONO MOLTI IMPRENDITORI ANCORA DA PAGARE.

VEDI VIDEO: