Ultimi posti per il decimo Premio Gramatica di Signa (Fi)

Comunicato stampa (con preghiera di pubblicazione e diffusione) Ultimi posti disponibili per il decimo Premio Sorelle Gramatica Ad essere premiato per questa edizione sarà Luca De Filippo.

Persone Alessandra Ricco, Fabrizio Borghini, Alberto Severi, Ugo Chiti, Giulia Rupi Firenze, Luca De Filippo
Luoghi Paesaggio con figure, Toscana, Signa, San Casciano in Val di Pesa, provincia di Firenze
Organizzazioni Banca Popolare di Vicenza, Deutsche Bank, Pollicino Onlus
Argomenti spettacolo, teatro

29/set/2011 10.39.15 Alessandra Ricco Contatta l'autore

(con preghiera di pubblicazione e diffusione)

Ultimi posti disponibili per il decimo Premio Sorelle Gramatica

Ad essere premiato per questa edizione sarà Luca De Filippo. Menzione per giovani talenti a Giulia Rupi

Firenze, 29 settembre 2011 - Rimangono ancora pochi posti disponibili per partecipare alla serata-evento organizzata per la decima edizione del Premio Sorelle Gramatica, che si svolgerà a Signa sabato primo ottobre (ore 19.30) nell’elegante Villa Castelletti. Il riconoscimento rivolto al cinema e al teatro “Sorelle Gramatica. Il tempo perduto e ritrovato” sarà consegnato a Luca De Filippo, attore e regista italiano di teatro che non ha bisogno di presentazioni. La menzione per giovani talenti andrà invece all’attrice aretina Giulia Rupi che, malgrado la giovane età, ha già alle spalle un’importante esperienza teatrale, e reciterà il 3 ottobre al Teatro Comunale Niccolini di San Casciano in Val di Pesa in “Paesaggio con figure” di Ugo Chiti. A presentare l’atteso appuntamento saranno i giornalisti Alberto Severi e Fabrizio Borghini. La manifestazione è organizzata in collaborazione con il Comune di Signa, dalla Pollicino Onlus, associazione impegnata da anni in attività di sostegno e assistenza a bambini in difficoltà. Sponsor del Premio sono Lenzi Automobili, Chopard Gioielli, insieme a Deutsche Bank e Banca Popolare di Vicenza. La premiazione è patrocinata dalla Regione Toscana. Per informazioni e prenotazioni  rivolgersi a 055.8794256/239, 3387370587.

Grazie per l'attenzione e a presto,

Alessandra Ricco

Ufficio stampa Premio Sorelle Gramatica