UNIVERSITARI AUSTRALIANI SEGUIRANNO CORSO SPECIALIZZATO AL MICS-MUSEO DEL CINEMA JOSE' PANTIERI DI ROMA VIA PORTUENSE 101

21/dic/2005 08.47.45 Museo Cinema Roma Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Il Casinò online più amato della Rete, scommettiamo che vinci? Clicca qui:
************************

********************************************************************

COMUNICATO STAMPA ROMA DICEMBRE 2005 RT 998 R

UNIVERSITARI AUSTRALIANI PROSSIMAMENTE AL M.I.C.S. - MUSEO JOSE' PANTIERI DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA PER UN CORSO DI STORIA E CRITICA DEL CINEMA ROMANO
*********************************************************************************************

IL GRUPPO COMPOSTO DA UNA VENTINA DI UNIVERSITARI GUIDATI DALLA PROF.SSA KERSTIN PILZ DELLA^ MACQUARIE UNIVERSITY^ DI SYDNEY , VISITERA' IL GRANDE E PRESTIGIOSO MUSEO ( UNICO AL MONDO NEL SUO GENERE ) ; ALCUNI LUOGHI STORICI DEL CINEMA ROMANO, GUIDATI DAI DOCENTI AUSTRALIANI E DA ESPERTI DEL M.I.C.S. DI ROMA E VISIONERANNO NUMEROSI FILM AMBIENTATI A ROMA , INTRODOTTI DALLO STORICO E FILOSOFO JOSE' PANTIERI E DA ALTRI ESPERTI .

^ ALTRO COLOSSALE SCHIAFFO MORALE AI NEMICI DELLA VERA CULTURA CINEMATOGRAFICA E DELLA BATTAGLIA CHE NOI CONDUCIAMO PER L'AUTONOMIA DELLA CULTURA- HA DETTO JOSE' PANTIERI - NON E' LA PRIMA VOLTA CHE VENGONO GRUPPI QUALIFICATI DI STRANIERI, NON TANTO PER VEDERE LE BELLEZZE ANTICHE DI ROMA ,MA PER VEDERE IL NOSTRO PRESTIGIOSO MUSEO E CONOSCERE MEGLIO IL CINEMA ITALIANO E ROMANO .
VORREMMO AVERE LA PRESENZA ANCHE DI VELTRONI, BORGNA, GASPARRA E MARRAZZO, MA ANCHE DI BUTTIGLIONE, DELLA MORATTI E DI QUANTI A ROMA E IN ITALIA DECIDONO DELLA SPESA PUBBLICA PER LA ^CULTURA^.
A NOI NON DANNO UN CENTESIMO, CI FANNO MARCIRE IN LOCALI FATISCENTI E OGNI GIORNO CHE PASSA E' UNA VITTORIA MORALE.
OGNI VISITATORE CHE CI VIENE A VISITARE IL M.I.C.S. SI UNISCE ALLA NOSTRA BATTAGLIA IDEOLOGICA CON ENTUSIASMO.
E' SIGNIFICATIVO CHE DOPO LA VISITA DI ALCUNI DOCENTI AUSTRALIANI ADESSO CI PORTINO ALTRI ALLIEVI.
QUESTO CI COMMUOVE E DEVE FAR RIFLETTERE-
NON TACETE, NON SIATE COMPLICI DI CHI CI TIENE COME ^CENERENTOLA^ -
NOI RAPPRESENTIAMO LA VERA E NUOVA CULTURA - UNITEVI NELLA BATTAGLIA ^

***********DOMENICO PAGANELLI UFFICIO STAMPA M.I.C.S.
^arteitaliana@supereva.it^ tel 063700266

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
TELEGUIDA
"TeleGuida - Guida rapida ai programmi TV delle principali emittenti nazionali - Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluso i festivi"
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=9856
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: