IVANO DE CRISTOFARO FIRMA CON LA MC MANAGEMENT DI MASSIMILIANO CAROLETTI

28/nov/2011 19.29.52 WBE NEWS Contatta l'autore

Ivano De Cristofaro ha firmato un contratto di Management in esclusiva con la MC di Massimiliano Caroletti.

Massimiliano Caroletti è nato a Roma il 03 marzo 1970, ha conseguito un master in Direzione Aziendale e Comunicazione presso la SDA Bocconi di Milano. Entrando nel mondo dello spettacolo nel 2001 come attore.
Nel 2004 ha prodotto e interpretato il suo primo film Taxi Lovers (thriller) premiato al Baff Festival come miglior produttore da Francis Ford Coppola. Lo stesso film ha ricevuto altri 15 premi dalla critica italiana e all'estero.
Nel 2006 ha prodotto e interpretato Bastardi con Giancarlo Giannini, Franco nero, Enrico Montesano e Don jhonson. Nel 2007 smessi i panni dell'attore torna dietro la scrivania per produrre il film di natale "Torno a Vivere da solo" con Jerry Calà, Enzo Iacchetti, Don Jhonson, Paolo Villaggio, Eva henger e Tosca D'aquino. Il film vince il festival della comedy di Montecarlo come film scelto dal pubblico.
Nel 2009 ha prodotto la fiction criminale "Roma Nuda" che vede il grande ritorno in Italia di un gigante come Tomas Milian. La vedremo in autunno in tv a Mediset.