IVANO DE CRISTOFARO A MILANO HOLLYWOOD

08/dic/2011 13.04.17 WBE NEWS Contatta l'autore

IN ESCLUSIVA ALL'HOLLYWOOD DISCO presentato il film dell'anno Dreamland La Terra dei Sogni con l'attore Ivano De Cristofaro e il regista  Sandro Ravagnani foto di Ernesto Nebuloni per la MC Massimo Caroletti Managenment - Hollywood è un riferimento costante per un target molto ampio dai 18 ai 40 anni, quotidianamente per 12 mesi a "stagione" e da ormai venti anni. il nostro marchio nel settore dell'intrattenimento vanta una fama internazionale che ci vede presenti al più alto livello di public relations in tutto il mondo. solo a titolo esemplificativo vogliamo ricordare che l' hollywood è punto di riferimento costante per qualsiasi evento del settore spettacolo, sport e moda della città di milano (i protagonisti delle sfilate del pret a porter uomo e donna, delle sfide calcistiche, dei tornei di tennis, dei grandi show televisivi, dei film da oscar e dei concerti delle più grandi stars internazionali, sono clientela fissa del nostro club). il nostro nome è presente anche là dove lo showbusiness è appuntamento mondiale: al gran premio di f1 di montecarlo, al festival cinematografico di cannes, alla premiazione degli oscar a los angeles, agli european mtv awards, alle sfilate new yorkesi, parigine, londinesi e in tutte le località di grande appeal turistico dove ogni stagione ci vede protagonisti con feste dedicate ai nostri marchi e con la musica dei nostri djs: ibiza, porto cervo, st.Tropez, Mikonos, Barcellona, Parigi, Miami, San Paolo e Rio De Janeiro.