Lidò Le Panteraie: anni ’70 anc ora per una notte

COMUNICATO STAMPA (con preghiera di pubblicazione e diffusione) Anni '70 ancora per una notte Domenica 18 dicembre festa a tema al Lidò Le Panteraie Dilaga la vintage-mania: il look e la musica che fa tendenza Pistoia, 14 dicembre 2011 - Per una notte si potrà tornare indietro ai mitici anni '70, rispolverare i vecchi jeans a zampa d'elefante, gli occhiali da sole in versione maxi e le eccentriche camicie con il colletto lungo per "Good Times", la festa a tema che comincerà con un grande apericena in programma per domenica 18 dicembre al Lidò Le Panteraie di Montecatini Terme.

Persone Ada Rei, Cristiano Matto, Fabio Madiai, Flo, Edilberta
Luoghi Pistoia, Bucarest, Montecatini Terme
Argomenti abbigliamento

14/dic/2011 12.36.45 Alessandra Ricco Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


 COMUNICATO STAMPA
(con preghiera di pubblicazione e diffusione)

 

 

Anni ’70 ancora per una notte

Domenica 18 dicembre festa a tema al Lidò Le Panteraie

Dilaga la vintage-mania: il look e la musica che fa tendenza

 

Pistoia, 14 dicembre 2011 - Per una notte si potrà tornare indietro ai mitici anni ’70, rispolverare i vecchi jeans a zampa d’elefante, gli occhiali da sole in versione maxi e le eccentriche camicie con il colletto lungo per “Good Times”, la festa a tema che comincerà con un grande apericena in programma per domenica 18 dicembre al Lidò Le Panteraie di Montecatini Terme. Per chi volesse avere spunti originali per il look potrà trovarli nei negozi consigliati che si trovano segnalati sia sul flyer della serata che sul sito internet del Lidò (www.lidolepanteraie.it).

All’interno del locale ci sarà un servizio di “trucco per tutti” con lo staff di Edi. Lidò si conferma con questo evento, diretto dalla Compagnia Climax, un locale di tendenza, che ha fatto dell’intrattenimento di qualità  il suo marchio di fabbrica.

«Inutile negarlo - commenta Fabio Madiai, l’ideatore di Compagnia Climax - quando si parla di festa anni ‘70 si pensa subito al massimo della proposta del divertimento. Il mio obiettivo è proprio questo: fare in modo che il virale mood delle domeniche Climax registri un numeroso pubblico abbigliato anni ’70. Oggi c’è voglia di decisi segnali di stile, che sfidano il consumismo e l’omologazione, e si sogna un ritorno al passato, quando c’era tanta voglia di sognare e tanto benessere. Qualcosa di simile è successo al Climax in cui tutti possono “staccare” dalla realtà per entrare in un mondo migliore e divertente, almeno per una notte. Un ringraziamento agli organizzatori di I love disco, per la volontà di collaborare alla buona riuscita del nostro evento». La novità principale della serata sarà la presenza di Bioetika, con parrucche a go-go per indossare i vistosi riccioloni neri. Il programma prevede Cristiano Matto nella prima parte della serata, con un repertorio speciale italiano anni ’70; la seconda parte sarà dominata da Ada Rei con un programma disco antology anni ’70, intitolato “Studio 54 Tribute”. “Happy House Istory” e deep house con l’affascinante dj Miss Flo dal Bambù di Bucarest a concludere l’evento nel privè Odil, per un after party che andrà avanti fino a tarda notte. Info: www.lidolepanteraie.it.

 

Press info: 320.1437267.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl