Cosa c'è stasera in TV? Scoprilo con QuestaSeraTV

23/dic/2011 17.53.46 Marc Contatta l'autore

Cosa fanno di bello questa sera in televisione? Che programmi ci sono stasera in TV?

Spesso ci facciamo queste domande e spesso andiamo a dare un'occhiata al caro vecchio televideo per avere una risposta... Da oggi possiamo saperlo anche standocene tranquillamente seduti davanti al computer di casa.

E' nato infatti QuestaSeraTV.it, un portale dedicato ai programmi in TV.

Il sito, con ben 13 canali a disposizione, presenta l'intera programmazione televisiva del giorno dei maggiori canali televisivi nazionali (RAI, Mediaset, La7, MTV e altri canali del digitale terrestre) focalizzando l'anteprima sui programmi in prima serata. Ecco che quindi sarà facile sapere cosa c'è stasera in TV.

QuestaSeraTV.it permette anche di rimanere aggiornati: vi è infatti la possibilità di ricevere una email di notifica ogni qual volta in prima serata viene trasmesso un programma di nostro gradimento. Basta scegliere il genere preferito dall'apposito modulo posizionato sotto la scheda di ogni programma televisivo.

Di recente è stata aggiunta una nuova sezione per sapere quali sono i programmi andati in onda ieri in tv.