Vuoi Fare l'Attore o l'Attrice ? Casa Cinematografica Cerca Attori e Attrici senza esperienza per il film "Riflessi di Rugiada" diretto dal Regista Raimond Tillman

30/gen/2006 00.54.27 CineCastingNews Contatta l'autore

Casting  per Studenti, Impiegati, liberi Professionisti, Pensionati, ecc. ecc.

Hai mai pensato di avere nella tua vita la possibilità di recitare in un film? Hai mai sognato di essere anche tu un Vip, un personaggio pubblico di rilievo, un grande Attore o una grande Attrice di talento? Adesso tutto questo è veramente possibile, .... leggi con attenzione questo comunicato e poi visita il sito: www.cinegoldassociation.com

Non importa quanti anni hai o com'è il tuo aspetto fisico, la CineGold Association non cerca solo giovani di bell'aspetto, ogni film si realizza grazie a personaggi di ogni età e non solo dai bellissimi di Hollywood. La casa cinematografica cerca gente comune di tutti i giorni, Italiani e stranieri, compresi studenti e impiegati; ai quali daranno la possibilità di studiare e lavorare con loro, nei momenti liberi, senza che debbano abbandonare studio o lavoro.

La CineGold Association sta selezionando aspiranti Attori ed Attrici, per il prossimo film Riflessi di Rugiada, che sarà formato completamente da attori non professionisti, anche senza alcuna esperienza; ai quali saranno organizzati brevi corsi intensivi di recitazione, per avere subito una parte nel film.

Un progetto serio ed entusiasmante, per un film che presenta caratteristiche molto interessanti, diretto dal bravissimo regista Raimond Tillman; che sarà in parte anche lo Sceneggiatore di questo film, che dovrebbe accontentare sia il pubblico che la critica. D'altra parte ci aspettiamo molto da Raimond Tillman e non resteremmo stupiti se Riflessi di Rugiada facesse molta strada, nel mondo cinematografico.

I ruoli stabiliti comportano tutti parti recitative e non come semplice comparsa, per una crescita professionale nel mondo cinematografico. Chi è interessato ad una parte nel film, può chiedere informazioni scrivendo all’indirizzo: cinegoldcasting@yahoo.it ; scrivete solo dopo aver letto attentamente tutte le prime informazioni, che trovate sul sito: www.cinegoldassociation.com

CineCastingNews

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3