per favore fai girare tra tutti i tuoi contatti e segnala sui siti grazie

31/gen/2006 12.11.27 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Il Casinò online più amato della Rete, scommettiamo che vinci? Clicca qui:
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Corso di arte della parola secondo Rudolf Steiner ........tenuto da Daniela Danesi ..........alla libreria Rinascita
via botteghe oscure 1 Roma tel/fax 063017830 3385465301
tutti i mercoledì dalle 17 alle 19

ci sono ancora alcuni posti, contattaci subito e passa voce tra i tuoi conoscenti inviaci un e mail o telefonaci al 3385465301 per avere informazioni e eventualmente iscrivere te o altri amici
a Rinascita si ricomincia con un corso non solo per attori secondo l'arte della parola
CHE COS'E' L'ARTE DELLA PAROLA Un preciso modo di concepire il linguaggio sviluppato da Rudolf Steiner all'inizio del xx secolo. L'intento principale è quello di contribuire all'armonizzazione di tutte le facoltà umane ( pensare, sentire e volere) attraverso un lavoro di consapevolezza del proprio essere. Un parlare in modo artistico affinché si possa veramente "comunicare" qualcosa a chi ascolta. Nelle esercitazioni pratiche si andrà a riscoprire coscientemente l'anima segreta e unica di ogni parola, di ogni singolo suono, di ogni vocale e consonante che la configura. Lo studio delle configurazioni del linguaggio e del gesto, dei temperamenti umani, e una pratica del ritmo respiratorio adeguata costituiscono i fondamenti dell'Arte della Parola che porta in sé un carattere universale valido in ogni tempo e per ogni essere umano. Programma Ascolto e coscienza del ritmo respiratorio Esercizi di coordinamento e socializzazione Il corpo nello spazio: euritmia Esercizi per render!
e plastici e flessibili gli organi fonetici Educazione all'uso corretto della voce Arte della parola :studio dello spirito del linguaggio, la vibrazione vivente della lettera, la parola nello spazio, nel tempo, nei colori, l'articolazione della sillaba, le configurazioni del linguaggio, i quattro temperamenti Educazione alla lettura Studio della poesia lirica, epica, drammatica alla luce dell'arte della parola e dell'euritmia La parola ed il ritmo L'emozione nella parola.

per favore fai girare tra tutti i tuoi contatti e segnala sui siti grazie

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
PALCOSCENICO: IL PORTALE SULLO SPETTACOLO!!!
PALCOSCENICO.to: Tutte le notizie sul mondo dello spettacolo!!!
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=9846
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: