ARRIVANO LE IENE DI ITALIA UNO INTERVISTATO E DENUDATO IVANO DE CRISTOFARO PREMIO SYLVESTER 2012

23/gen/2012 09.48.46 WBE NEWS Contatta l'autore

Sandro Ravagnani e Ivano De Cristofaro con la partecipazione straordinaria di Enrico Lucci delle Iene di Italia Uno IN ONDA DA GIOVEDI 26 CON UN SERVIZIO ESCLUSIVO ED INEDITO SULLE SORTI DEL FILM.

HANNO PRESENTANO IL FILM PIU' DISCUSSO DELL'ANNO "DREAMLAND - LA TERRA DEI SOGNI" PREMIO SYLVESTER 2012 SU TRE CATEGORIE QUESTA NOTTE LA CONSEGNA DEI PREMI A FRANCO COLUMBU IVANO DE CRISTOFARO E AL REGISTA SEBASTIANO SANDRO RAVAGNANI.

GRAN GALA ORGANIZZATO DA 400 calci DEI PREMI SYLVESTER (Il Premio Sylvester giunto al suo terzo anno ha riscosso un grande successo tra i giovani che in migliaia hanno votato i loro film preferiti, dando sfogo a giudizi e critiche eccellenti.

Il film Dreamland La Terrra dei Sogni, esprime tutti quei concetti di vita vera e di valori in cui noi crediamo. Valori che oggi sembrano quasi dimenticati, nella esasperazione di raggiungere il più in fretta possibile quello che si vuole, usando tutti i mezzi possibili e senza considerare che per raggiungere un obiettivo nella vita ci vuole sacrificio e forza di volontà, anche se spesso si commettono errori...!

Noi crediamo in questo film!
Certo, Dreamland La Terra dei Sogni è un film molto, molto diverso da tanti altri! Volutamente ci si è avvalso della collaborazione, spesso amichevole, di persone non attori, che ringrazio ancora per la loro grande disponibilità.
Tanti sportivi che parlano con l'accento delle molte regioni d'Italia, del Nord e del Sud.
Ogni elemento ha un significato, anche quello apparentemente più paradossale!!! La colonna sonora è stupenda! Si ride e si pensa.
Le scene sono neorealistiche e i rumori sono tipo quelli dei cartoni animati; le scene sono didascaliche ma tutto è costruito e finalizzato per fornire una diversa e immediata chiave di lettura completamente diversa e nuova di quella di altre opere.
Il film è per le famiglie e per gli sportivi ma anche per coloro che sanno leggere oltre l'immediatezza delle immagini, assaporando anche nel grottesco quello che è un film godibilissimo.

DOMANI LA CRONACA DELL'EVENTO A CURA DELLA REDAZIONE DI 400 CALCI.