CortiCircuito nella fabbrica MArteLive

07/feb/2006 05.54.24 MArte_press Contatta l'autore

CortiCircuito nella fabbrica MArteLive...la storia continua!
Continuano le selezioni dei Corti che parteciperanno a MArteLive
Mercoledì 8 febbraio 2006 ore 22.00 - Parablò, Via di Portonaccio, 33
Torna anche questa settimana l'appuntamento al Parablò con i cortometraggi di CortiCircuito, la sezione artistica MArteLive rivolta a giovani registi emergenti, filmmaker in cerca di un'opportunità per realizzare i propri progetti all'interno di una fabbrica di successo come il MArteLive.
Il Parablò, uno dei LocaliFriends MArteLive, ospiterà anche questo mercoledì la ricca programmazione di cortometraggi di CortiCircuito che certamente non deluderà il pubblico di appassionati e di curiosi in cerca di opere di qualità.
Le selezioni CortiCircuito MArteLive rimarranno aperte fino al 30 marzo. Qualsiasi genere, qualsiasi stile è accettato in perfetta sintonia con il mondo MArteLive. Per avere maggiori informazioni e per qualsiasi curiosità è possibile consultare il sito www.martelive.it dal quale è possibile, inoltre, scaricare anche il bando di partecipazione.
www.martelive.it

MArte_press