Luca Argentero inaugura il suo nuovo sito e blog ufficiale con FameBridge

Luca Argentero inaugura il suo nuovo sito e blog ufficiale con FameBridge.

Persone Federica Pellegrini, Naomi Campbell, Umberto Pieraccioni, Luca Argentero
Luoghi Milano
Organizzazioni FameBridge
Argomenti impresa, commercio, economia

02/feb/2012 12.57.45 FameBridge srl Contatta l'autore

Luca Argentero inaugura il suo nuovo sito e blog ufficiale con FameBridge

www.lucaargentero.net

Un nuovo modo per restare in contatto con l’attore italiano ed essere aggiornati sulle sue novità ma soprattutto sui suoi interessi e passioni.

Il sito ufficiale è composto da una parte istituzionale, con la biografia di Luca, una photogallery, sezioni dedicate alla televisione, al cinema e al teatro, e poi nasce finalmente la parte interattiva che non è solo il blog, ma anche una sezione in cui possiamo conoscere meglio Luca, e possiamo anche essere messi alla prova con quiz, concorsi e molto altro ancora.

Il sito riserverà nel tempo sempre nuove sorprese e quindi invitiamo tutti a visitare spesso questo innovativo e simpatico spazio.

Nel dettaglio troveremo la sezione interattiva CINE FANS composta da:

Gli Intramontabili

Un elenco di film che Luca ha particolarmente apprezzato e non possono mancare nella sua cineteca.

Cine Quiz

Mettersi alla prova con svariati quiz! (Per super-cinefili).

Cucina e Cinema

Film da non perdere abbinati ad ottime portate di cucina, per una serata multisensoriale.

Nel blog, Luca Argentero, terrà aggiornati i suoi fan ma soprattutto si potrà commentare i suoi articoli e conoscerlo meglio.

Per la realizzazione del sito e blog Luca Argentero si è affidato a Famebridge, società internazionale di digital brand management con sede a Milano. Tale progetto rientra in un più ampio ventaglio di iniziative lanciate dall'agenzia milanese, il cui profilo altamente innovativo si sta rapidamente imponendo sul mercato della comunicazione aperto dalle nuove frontiere tecnologiche.

per gli appassionati di cinema ma non solo.

La mission di FameBridge – spiega Umberto Pieraccioni, Presidente della società – è quella di aggiungere valore ai brands, siano celebrities o marchi aziendali, attraverso la crescita dei consumatori, la creazione di nuove fonti di revenues ed un maggior impatto nella società civile. Tutto ciò applicando un mix di brand management digitale, strategie di comunicazione all’avanguardia, innovazione tecnologica e, in modo particolare, Design superiore. Ricordando sempre che il mondo digitale è sì internet, ma anche mobile e tv».

FameBridge srl è una società leader di Digital Brand Management, con sede a Milano, operativa a livello internazionale. Negli ultimi anni l’agenzia ha gestito un portfolio di brand e celebrities (dalla top model Naomi Campbell all’olimpica Federica Pellegrini), imponendosi sul mercato per l’alta innovatività e la creatività del proprio modello di business. In particolare, i servizi su misura offerti da FameBridge sono: Strategic Brand Management,  Business Development, Marketing e Advertising, Media Planning, Applicazioni Mobile, Soci

Per Informazioni Stampa:

Famebridge srl – Attivazioni Mktg e Commerciali sul sito www.lucaargentero.net